Salve, volevo segnalare il fatto che questa mattina ho loggato con il mio pg e mi sono accorto che mancavano 4 bauli pieni di roba al suo interno e alcuni oggetti lokkati sempre all'interno della casa! Da premettere che sono sicuro di averli lokkati in quanto erano stati posizionati con "An interior Decorator" l'oggetto se serve per sposarli e girarli, e non si può usare quell'oattrezzo se l'oggetto in questione non è prima lokkato. Ho fatto page ma non è mai venuto nessuno a darmi spiegazioni! Spero che andrete a fondo a questa cosa e risolviate al più presto la cosa. E' un peccato loggare la mattina e non trovare i bauli dove ci hai messo settimane per riempirli. Sinceramente fà passare la voglia di giocare! Vi ringrazio anticipatamente e vi Auguro un Buon Game.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scompaiono Bauli e Oggetti Lokkati dalle case!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Zakabrion Visualizza il messaggioSalve, volevo segnalare il fatto che questa mattina ho loggato con il mio pg e mi sono accorto che mancavano 4 bauli pieni di roba al suo interno e alcuni oggetti lokkati sempre all'interno della casa! Da premettere che sono sicuro di averli lokkati in quanto erano stati posizionati con "An interior Decorator" l'oggetto se serve per sposarli e girarli, e non si può usare quell'oattrezzo se l'oggetto in questione non è prima lokkato. Ho fatto page ma non è mai venuto nessuno a darmi spiegazioni! Spero che andrete a fondo a questa cosa e risolviate al più presto la cosa. E' un peccato loggare la mattina e non trovare i bauli dove ci hai messo settimane per riempirli. Sinceramente fà passare la voglia di giocare! Vi ringrazio anticipatamente e vi Auguro un Buon Game.
Commenta
Commenta