Originariamente inviato da dreamshake34
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO FIX] Lista FIX attivi
Comprimi
X
-
Bellissimi fix. Grazie.
Ps x chi ha chiesto la prop ep 50 è uncommon (c sn common, uncommon, semi rare, rare x le % precise devi kiedere a uno piu informato) se serve sapere delle % devo craftare 7000 ecru e posso postare i risultatiKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioBellissimi fix. Grazie.
Ps x chi ha chiesto la prop ep 50 è uncommon (c sn common, uncommon, semi rare, rare x le % precise devi kiedere a uno piu informato) se serve sapere delle % devo craftare 7000 ecru e posso postare i risultati
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioBellissimi fix. Grazie.
Ps x chi ha chiesto la prop ep 50 è uncommon (c sn common, uncommon, semi rare, rare x le % precise devi kiedere a uno piu informato) se serve sapere delle % devo craftare 7000 ecru e posso postare i risultati
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggioIeri sera ho testato su circa 700 ecru e mi sono fatto un pò un'idea del fix(ovviamente son pochi per poter fare una stima reale). se tu riuscissi a postare i tuoi risultati almeno avremmo un quadro più chiaro. GrazieOriginariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioSi grazie, a me servirebbe saperlo
bei fix allo staff di UOD
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioSi esatto, il fix è di Julius ma a memoria mi sembra proprio che ora le due scroll si droppino regolarmente, ciao
Commenta
-
Ciao a tutti,
dai risultati dei test fatti queste sono all'incirca le % di uscita delle props.
Ovviamente il fattore C è fondamentale.
####################################
Brilliant Amber Bracelet
40% LRC 10
30% FCR 3
20% SD 12
10% FC 1
Fire Ruby Bracelet
90% RESS FIRE 10
10% HIT REG 2
Dark Sapphire Bracelet
90% RESS COLD 10
10% MANA REG 2
White Pearl Bracelet
20% LRC 10
20% LRC 20
20% NIGHTSIGHT
20% FCR 1-3 RANDOM
20% FC 1
Ecru Citrine Ring
20% EP 50
40% EP 5
40% STR 5
Blue Diamond Ring
40% LRC 10
30% FCR 2
20% SD 3-5 RANDOM
10% FC 1
Turquoise Ring
90% DI 15
10% SSi 5
Perfect Emerald Ring
90% RESS POISON 10
10% LMC 5
Vale sempre il discorso che in caso di uscita di una props con valore maggiore della "base" ( esempio deve avere poison a 10 ed esce 14 ) queste possono essere la somma di 2 o più props.
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry0o Visualizza il messaggioIl crafting delle armi??
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioEcru Citrine Ring
20% EP 50
40% EP 5
40% STR 5
:OSono contrario ad usare ICQ nel 2016.
Commenta
-
Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggioCio' vuol dire che l'ecru come proprieta' speciale di base, che prima era quasi sempre ep 50, verra' sostituita da una di queste 3 props casualmente?
dovrebbe funzionare più o meno così(secondo uoguide):
2-5 random properties (up to ??? intensity)
Always one of the following:
Enhance Potions 5%
Strength Bonus +5
Enhance Potions 50% (Uncommon)
Note that the 50% Enhance Potions property value used to be 75%, when the ring was introduced, but was reduced to 50% when the overall cap on the property's benefits was reduced to 50%. Existing rings changed to reflect this, in most cases.Ultima modifica di gabryeraffy; 03-10-2015, 00:00.
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
Commenta
-
ep 50 al 20%????
Se prima le buttavamo via tutte ora possiamo direttamente fare a meno di craftarle
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta