annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Lista FIX attivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO FIX] Lista FIX attivi

1) Fix Death Adder: il Death Adder ora attacca i target del master
    2) Revenant: ora quando un revenant attacca un pet e il master lo cavalca, il revenant non scompare ma attacca il master
    3) Ora dalla Donation Box di Fazione si possono prendere i Morph Earrings
    4) Fixato il drop delle scroll di Spellweaving
    5) Honorable Swords e Ancient Urns: corretto il nome sulle properties dell'item
    6) Mystic Book: ora dovrebbe aprirsi correttamente anche con le macro di EasyUO
    7) Fix crafting di Tinkering: rivisto il crafting
    8) Fixato il bug che causava la decolorazione degli artefatti quando ci si sfazionava
    9) Fix per il range (10 tile) per le seguenti spell : EnergyField, FireField, ParalyzeFiled, HailStormSpell, PoisonField, PurgeMagicSpell, WallOfStone, Wildfire
    10) Fix drop dei monili magici
    11) I Verite Earrings e i Valorite Earrings non sono riparabili con il MegaRepairTool
    12) E' stato rivisto il contenuto delle treasure map chest o casse del tesoro: ora distribuzione e qualità degli item nel loot (armi, armature, scudi e gioielli) dovrebbero essere più equilibrate. Inoltre anche ai gioielli delle treasure map chest è stato applicato il fix 10) che stabilizza il numero e l'intensità delle props.
    Ultima modifica di juliusstaff; 01-10-2015, 23:30.

scusa so che non dovrei rispondere qui, ma a quanti tile stava prima il range che non ricordo?

edit mi riferisco al fix numero 9
    Ultima modifica di deronegro; 01-10-2015, 20:01.
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ciao, i tile prima erano al massimo della visualizzazione del game ( circa 15 ). Ora è stato impostato come tutte le altre spells.

Commenta

grandi ottimo fix
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

7) Fix crafting di Tinkering: rivisto il crafting

Ciao è possibile avere maggiori dettagli su cosa è stato modificato sul crafting con tinkering e quindi di ecru?

Commenta

Per il punto 7 abbiamo stabilizzato l'uscita delle props.

Esempio per gli Ecru ora escono con almeno 1 tra ep5, str +5 o ep50 e poi un numero variabile di props da 1 a 4.

Ieri sera dopo la vostra segnalazione che gli ecru non erano ok ho rifatto delle prove.

Ho craftato circa 30 monili con gli ecru, tutti ok ( cioè rispettavano da 2 a 5 props e almeno una di quelle elencate sopra ).
            Il numero degli ep50 erano 7/8, vi ricordo che ep50 è una props rara.

Commenta

Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio

Esempio per gli Ecru ora escono con almeno 1 tra ep5, str +5 o ep50 e poi un numero variabile di props da 1 a 4.

Ieri sera dopo la vostra segnalazione che gli ecru non erano ok ho rifatto delle prove.

Ho craftato circa 30 monili con gli ecru, tutti ok ( cioè rispettavano da 2 a 5 props e almeno una di quelle elencate sopra ).
              Ok allora aspetto la prossima craftata di ecru e vedrò!

Commenta

Approfitto per chiedere anche io: fix drop monili magici che significa?

Commenta

Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
                  Approfitto per chiedere anche io: fix drop monili magici che significa?
                  +1

12) E' stato rivisto il contenuto delle treasure map chest o casse del tesoro: ora distribuzione e qualità degli item nel loot (armi, armature, scudi e gioielli) dovrebbero essere più equilibrate. Inoltre anche ai gioielli delle treasure map chest è stato applicato il fix 10) che stabilizza il numero e l'intensità delle props.
                  cioe' e' tornato il drop normale di prima, o e' solo un leggero miglioramento? ricordo che le chest furono fixate tempo addietro per limitare/azzerare i drop di item con props e di fatto si trovava solo spazzatura ultimamente.

ps: non vi ho ancora fatto i complimenti per il lavoro svolto, se le statistiche del sito sono veritiere da quando e' up il nuovo server e' stato di nuovo superato il picco dei 100 player online, erano mesi che non si vedevano
                  direi che e' un ottima testimonianza del vostro successo.
                  Ultima modifica di fengyr; 02-10-2015, 00:01.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    cioe' e' tornato il drop normale di prima, o e' solo un leggero miglioramento? ricordo che le chest furono fixate tempo addietro per limitare/azzerare i drop di item con props e di fatto si trovava solo spazzatura ultimamente.
                    Naaaa... lo script è stato rivisto nel suo insieme... ora il contenuto dovrebbe essere forse non eccellente ma perlomeno congruo.
                    Congruo quanto? Beh, provate a decifrare la mappa e vedrete
                    sigpic

Commenta

Scusami volevo capire una cosa..è stato sistemato il kraft a come era prima..oppure è stato "rivisitato" ( percentuali ed intensità)?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Abbiamo sistemato le props che devono uscire seguendo uostratics/uoguide, le intensità sono state "rivisitate" come hai detto tu, ma se una props è rara è rimasta rara

Commenta

Abbiamo sistemato le props che devono uscire seguendo uostratics/uoguide, le intensità sono state "rivisitate" come hai detto tu, ma se una props è rara è rimasta rara
                          Rivisitate verso il rialzo o verso il ribasso?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            ps: non vi ho ancora fatto i complimenti per il lavoro svolto, se le statistiche del sito sono veritiere da quando e' up il nuovo server e' stato di nuovo superato il picco dei 100 player online, erano mesi che non si vedevano
                            direi che e' un ottima testimonianza del vostro successo.
                            E grazie per i complimenti!
                            Stiamo monitorando le statistiche anche noi come staff e, sì, ci sembrano veritiere
                            Quella parte di collegamenti con il sito funge già piuttosto bene.... restano ancora da sistemare i paperdoll e alcune grafiche, dovremmo aggiustare prossimamente
                            sigpic

Commenta

Spero che il fix n.4 si riferisca al fatto che due scroll in precedenza erano impossibili da trovare (Gift of life e Arcane Empowerment)...
                              ICQ 666-278-193

Commenta

Sto operando...
                              X