ho notato che il bonus ep sui monili da anche numeri intermedi invece che i soliti: 5/10/15/20/25... tipo ho trovato un bracciale ep 16. tutto questo dopo il "cambio".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[problema?] EP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioho notato che il bonus ep sui monili da anche numeri intermedi invece che i soliti: 5/10/15/20/25... tipo ho trovato un bracciale ep 16. tutto questo dopo il "cambio".
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioIntendi sui monili da loot giusto?
Commenta
-
anche sugli ecru mi č capitato uscisse un ep 19, cmq il craft degli ecru sembra peggiorato dopo il fix, escono sempre meno con ep 50...
Originariamente inviato da UOGuide Visualizza il messaggioProperties
2-5 random properties (up to ??? intensity)
Always one of the following:
Enhance Potions 5%
Strength Bonus +5
Enhance Potions 50% (Uncommon)
Note that the 50% Enhance Potions property value used to be 75%, when the ring was introduced, but was reduced to 50% when the overall cap on the property's benefits was reduced to 50%. Existing rings changed to reflect this, in most cases.Ultima modifica di princeps; 30-09-2015, 20:33.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioanche sugli ecru mi č capitato uscisse un ep 19, cmq il craft degli ecru sembra peggiorato dopo il fix, escono sempre meno con ep 50...
Mi sono usciti ecru senza neanche ep ne str, molti monili hanno intensitą bassissime, mi son usciti addirittura monili con 3 props tutte e 3 all 1% di intensitą.
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
Commenta
Commenta