Ho girato per un po' sul beta server ed ho fatto un po' di pvm tanto per...
Non ho ben capito di preciso cosa interessa testare allo staff percio' se quelle che riporto sono perlopiu notizie superflue mi dispiace.
Ma credo di aver capito che vogliate sapere se si notino delle differenze, quindi ecco quanto ho visto:
altri report a seguire, come ho spiegato non ho ben chiaro cosa c'e' da testare e se Ter Mur e' nelle priorita' ma questo e' quanto ho notato.
Non ho ben capito di preciso cosa interessa testare allo staff percio' se quelle che riporto sono perlopiu notizie superflue mi dispiace.
Ma credo di aver capito che vogliate sapere se si notino delle differenze, quindi ecco quanto ho visto:
- Sotto il nome e la gilda del PG vengono visualizzati i Queen Loyalty points ed il titolo nobiliare, novita' rispetto al main
- A Ter Mur e' ora possibile girare liberamente, o cmq non ho notato i muri invisibili del main no. sono semplicemente andato in una parte che non avevo visitato prima.
- I mostri di Ter Mur quando uccisi danno Loyalty points, ma questi non corrispondono alle tabelle che ho visto su Stratics [per quanto si possa ancora considerare Stratics come una possibile fonte semi-ufficiale di quanto accade sui server ufficiali]
- I Fire Demon non mi hanno dato Loyalty Points
combattendo contro i Fire Demon con il pet ho notato qualcosa di strano con le AI: - combattendo contro un fire demon con il mio GD quando sono riuscito a portarlo a pochi hp, raggiunta la "soglia della fuga" [intendo quella % di vita che nella AI "dice" ai mob di fuccire] ho avuto la sensazione di un colpo di lag, difficile da spiegare. per un istante da un faccia a faccia tra demon e GD si e' frozzato tutto e il mob era gia' 3 tile avanti.
- ingaggiato un altro fire demon e passato poco tempo (gli avro' tolto forse il 10% di hp), mentre curo il pet all'improvviso questo viene traslato verso l'alto, del tutto sollevato da terra. il Fire Demon ha cambiato focus e preso il pg in target, ho faticato un poco per farlo tornare a combattere contro il GD
- ho fatto un giretto per Luna e gli item nelle case vengono caricati appena in schermata senza il bisogno di passarci estremamente vicini [una delle famose misure anti-lag introdotte in passato]
altri report a seguire, come ho spiegato non ho ben chiaro cosa c'e' da testare e se Ter Mur e' nelle priorita' ma questo e' quanto ho notato.
Commenta