annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Feint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Feint

    Ciao a tutti, premetto che gioco da poco e che non amo tanto usare i vari forum, fatto sta che devo segnalare che la meccanica della special move "Feint" propria di alcune armi ha una meccanica totalmente differente da osi (fonte:me stesso). Vi descrivo brevemente le varie differenze, su dreams per poter utilizzare la special feint al massimo della sua potenzialità è necessario soltanto avere i punti minimi in tactics corrispondenti, nel caso della leafblade feint è la prima special quindi serve soltanto 70 tactis per poter "illuminare" il quadratino, e 50 punti bushido o ninjutsu, soddisfando questi requisiti, col mio pg sono capace di ridurre del 50% il danno ricevuto da un mob ripeto avendo soltanto 50 bushido o ninjutsu. Su osi la meccanica di tale special è leggermente diversa e più curata, infatti su osi nel caso avessi le stesse skill che ho su dreams per usare un pg incentrato prevalentemente nell uso della leafblade non otterrei gli stessi risultati, perché feint avendo tactics minima e 50 bushido/ninjutsu riesco sempre ad "illuminare" il quadratino ma la riduzione del damage è solo del 30%, e aggiungo che l'incremento del valore (%) del danno ridotto è dell 1% per ogni 5 punti bushido/ninjutsu fino a 100, a 110 bushido/ninjutsu il danno ridotto aumenta a 45% mentre avendo 120 sempre in bushido/ninjutsu il danno ridotto è del 50%.
    Inoltre aggiungo che c'è un ulteriore bug sempre riguardante feint, faccio un esempio, mi trovo a mob con un mio amico e decidiamo di uccidere un mob x, io sto usando un war con una leaf e bushido 50 mentre il mio amico sta usando un qualsiasi altro pg senza leafblade, nel momento in cui io uso feint sul mob, tale mob fa il 50% dei danni in meno indipendentemente chi sia il suo target, per assurdo io potrei stare a guardare il mio amico che uccide un gd e colpirlo ogni tot tempo solo con feint semplificandogli non poco la sua vita, mentre su osi l'unico a beneficiare è chi utilizza feint tanto che appare anche il buff verde nella barra degli status con il nome del mob feintato e la percentuale del danno ridotto. In questo caso la mia considerazione è questa ma non ne sono certo dato che non conosco come sia scritto, feint su dreams è visto come un debuff sul mob, quindi il danno viene modificato per tutti i suoi target, mentre su osi è visto come un buff del pg che lo "casta".

  • #2
    Ciao,
    ti consiglio la prossima volta di aprire il thread in dubbi e domande e se effettivamente si tratta di un bug saranno i stessi GM a spostarlo in questa sezione del forum.
    Allora per utilizzare feint non serve tactics ma basta solamente bushido (parlando di leafblade e abilità primaria), parlo per conoscenza mia personale sperando di non sbagliare e leggendo pure da uoguide.
    E sempre per esperienza mia, quando uso feint io dimezzo i danni che il mob fa solo nei miei confronti e non anche a favore di un eventuale player che sta killando insieme a me lo stesso mob.
    Spero di non sbagliare, mi correggeranno se sono in errore!! :P

    Commenta


    • #3
      Sei in errore.... su uoguide dice tutt'altra cosa ^^ prima di dare consigli o delucidazioni controlliamo che le indicazioni che diamo siano corrette

      il feint è l'abilita' speciale primaria della leafblade e, come ogni abilita' speciale di un'arma è necessario avere un minimo di 70 Tactis. bushido ha tutto un altro scopo....

      70 per la primaria e 90 per la secodnaria.

      fonte: http://www.uoguide.com/Special_Moves
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Sei in errore.... su uoguide dice tutt'altra cosa ^^ prima di dare consigli o delucidazioni controlliamo che le indicazioni che diamo siano corrette

        il feint è l'abilita' speciale primaria della leafblade e, come ogni abilita' speciale di un'arma è necessario avere un minimo di 70 Tactis. bushido ha tutto un altro scopo....

        70 per la primaria e 90 per la secodnaria.

        fonte: http://www.uoguide.com/Special_Moves
        Si hai ragione letto male chiedo scusa, ma devi avere almeno 50 bushido per utilizzarla!
        Ultima modifica di Exoddus; 08-05-2015, 22:24.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
          Si hai ragione letto male chiedo scusa, ma devi avere almeno 50 bushido per utilizzarla!
          Rileggi bene quello che ho scritto, non apro post se non ne sono pienamente certo ^^

          edit: feint è una special move introdotta con samurai empire e come tutte le special di samurai empire, interagiscono con bushido e/o ninjutsu
          Ultima modifica di AreYouSerius; 08-05-2015, 22:59.

          Commenta


          • #6
            Si il mio ultimo post era rivolto a Dav87E ^^

            Commenta

            Sto operando...
            X