Da quando ho loggato questa mattina il tempo di cast delle spell è lentissimo, è per caso andato up un fix che ha rallentato mostruosamente il tempo di cast o è solamente un bug?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] Tempo di cast rallentato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioDa quando ho loggato questa mattina il tempo di cast delle spell è lentissimo, è per caso andato up un fix che ha rallentato mostruosamente il tempo di cast o è solamente un bug?
Sicuro che non sia un problema tuo?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioNé l'uno, né l'altro... negli ultimi tre giorni, non è andato up nulla: il tempo di cast che registri oggi dovrebbe essere lo stesso dei giorni scorsi
Sicuro che non sia un problema tuo?
Sembra quasi di essere perennemente sotto protection mentre si casta.
Commenta
-
Ciao a tutti,
ci hanno avvisato che il problema sembra diffuso
Abbiamo fatto qualche controllo, ma per esempio a livello di firewall/compatibilità con WTFast/ecc. sembra tutto ok... e questa non è una buona notizia Perchè questi sono parametri sui quali, lato emulatore, possiamo intervenire
Un'altra ipotesi, di cui non sono per niente sicuro ma che cercheremo di verificare al più presto, è che si tratti di un problema di connettività (anche se i ping sono bassi, boh?): in tal caso, sarà indispensabile per risolvere il problema confrontarsi con il servizio di hosting...
Vi faremo sapere appena possibilesigpic
Commenta
-
Stesso Problema anche io nelle tempistiche di cast delle magie da mago.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
ora x me va normALEKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
Commenta