annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUCIO FIX] Fix del 2015/04/28 Faction Token e altri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUCIO FIX] Fix del 2015/04/28 Faction Token e altri

Ciao a tutti,
    vi informiamo che con il restart di questa mattina sono andati up alcuni nuovi fix

1) special ability Riding Swipe: ora dovrebbe funzionare correttamente
    2) spell WildFire: ora non dovrebbe più essere possibile castare i WildFire sovrapposti più volte sullo stesso tile; raccomandiamo pertanto agli arcanisti di scegliere con attenzione il target della spell per evitare di perdere mana inutilmente
    3) spell Spell Trigger: ora non dovrebbe più essere possibile castare più di una stone per volta
    4) item decorativo Ghigliottina: ora non dovrebbe più accadere che cliccandola dall'esterno, si venga teleportati all'interno delle case

Inoltre, è andata up la nuova meccanica del Faction Token, che al momento funziona così:

1) Ogni 4 settimane (28 giorni) verrà loggato il tempo che i pg fazionati trascorreranno in game
    2) Al termine delle 4 settimane, al restart del lunedì mattina (eccezionalmente solo questa volta il conteggio parte da oggi e terminerà lunedì 25 maggio), chi non avrà trascorso in game almeno 25 ore nel corso delle precedenti 4 settimane verrà estromesso dalla propria fazione e riceverà un Faction Token in banca
    3) Doppiocliccando il Faction Token, si recupereranno all'istante i proprio punkte e si tornerà a far parte della fazione
    4) Per il ricalcolo del rank, sarà necessario attendere il restart del giorno successivo
    5) Segnaliamo in particolare che il tempo trascorso è in game è calcolato complessivamente per account e non per singolo pg

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o dubbio
    Ciao e buon game
    Ultima modifica di MagnetoStaff; 28-04-2015, 09:16.
    sigpic

ti voglio bene magneto
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      ti voglio bene magneto
      Baci baci!

Ah, lo volete sapere il risvolto più interessante del fix del Token?
      In staff, quella che ha sponsorizzato più forte il Token per account e per tempo in ore, invece del Token per condizioni (che piaceva a me...) è stata Elektra
      Della serie: ma chi ve l'ha detto che Elektra sta in game soltanto per pestarvi i piedi?

Ciao a tutti e buon game
      sigpic

Commenta

mmm... cioè... se io ho due o più pg fazionati per tenerli nella fazione devo starci loggato almeno 25 ore complessiva tra quei due? mi sembra un po eccessivo come tempo richiesto. apprezzo l'impegno dello staff, ma a questo punto era meglio con le condizioni.

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
          mmm... cioè... se io ho due o più pg fazionati per tenerli nella fazione devo starci loggato almeno 25 ore complessiva tra quei due? mi sembra un po eccessivo come tempo richiesto. apprezzo l'impegno dello staff, ma a questo punto era meglio con le condizioni.
          Le prime 4 settimane serviranno anche per "tarare" il meccanismo: monitoreremo la situazione, verificando i tempi di login e, al termine dei 28 giorni, si vedrà quanti pg inattivi e attivi (si intende effettivamente tali) saranno usciti dalle fazioni.
          Il meccanismo è stato implementato per essere configurabile: se ci si renderà conto che 25 ore è una soglia troppo alta, la si potrà abbassare.

Ciao e buon game
          sigpic

Commenta

Grandi!
            Una domanda: è previsto anche un fix del bug che non permette di donare mappe plainly al treasure hunter della libreria di Britain?
            Domando perchè c'ho 2 o 3 sacche piene e occupano spazio

Commenta

Lestissimo fix al Riding Swipe, grazie mille!

free photo hosting

Commenta

Ciao,

vi avvisiamo che in considerazione di alcuni aggiustamenti condotti sull'algoritmo del Faction Token, per il primo mese il tempo minimo richiesto di login sarà di 15 ore.
                Valuteremo successivamente se alzare il tempo o restare anche nei mesi a venire a 15 ore...

Ciao e buon game
                sigpic

Commenta

Non so se ve lo hanno segnalato, ma se usi il token ti decolora il totem. A me è capitato ciò.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nella mia bank non c'è il token, ho fatto page stamattina per segnalare la cosa.

grazie in anticipo per l'aiuto

Commenta

C'è da rivedere assolutamente la formula dei punkte. A 18 sono rank 7. Penso che gia sui 13/15 non si dressa piu..
                      http://www.gamesnet.it/f637/annuncio...5-04-a-747172/

Una perplessità: avete considerato che se il pg minimo in fazione ha -6 punkte, al momento del calcolo, il -6 viene moltiplicato per un altro - ? Rendendolo +6?

Commenta

Ciao a tutti,
                        cerco di chiarire un paio di aspetti del funzionamento del Faction Token sui quali sono stati sollevati dei quesiti (anche via page)

1) Perchè non trovo il mio Faction Token in banca? Qui mi devo scusare, ho dimenticato di scriverlo nei post precedenti quando è stato implementato il fix! I pg con zero o meno punkte vengono sfazionati senza Token, dal momento che non hanno punkte positivi su di sè. Il pg deve essere rifazionato normalmente. Eventualmente potremo prevedere in futuro di correggere questa parte della meccanica.

2) Al momento, spiacente ma sono incasinato in real e non ho molto tempo per rivedere il fix nel suo insieme: quello che si può fare per ora, se volete, è abbassare ulteriormente la soglia di ore minime richieste nelle 4 settimane da 15 a 10.

3) Il ranking si è sballato? No, continua a essere calcolato esattamente come prima, ma come ha fatto notare giustamente qualcuno, estromettendo i pg con meno punkte, gli altri per forza di cose scendono nei rank. Il ranking di fazione è una "coperta corta", se la tirate dalla testa vi scoprite il birillo.... non c'è modo sensato di permettere a tutti di dressare, proprio perchè il ranking è pensato per creare distinzioni tra i pg con più kill e quelli con meno kill. Quello che si può fare è togliere il ranking e basta, ma a quel punto sarebbe necessario togliere anche gli artefatti di fazione

Per ora mi sembra tutto, resto in ogni caso a disposizione per ulteriori dubbi
                        Buon game
                        sigpic

Commenta

Per ora mi sembra tutto, resto in ogni caso a disposizione per ulteriori dubbi
                          Il totem decolorato?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Il totem decolorato?
                            Per quello stiamo verificando, nel senso che gli artefatti non dovrebbero perdere il colore: se si tratta, come probabile, di un bug, si farà tutto quanto possibile per sanare la situazione.
                            Buon game
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                              1) Perchè non trovo il mio Faction Token in banca? Qui mi devo scusare, ho dimenticato di scriverlo nei post precedenti quando è stato implementato il fix! I pg con zero o meno punkte vengono sfazionati senza Token, dal momento che non hanno punkte positivi su di sè. Il pg deve essere rifazionato normalmente. Eventualmente potremo prevedere in futuro di correggere questa parte della meccanica.
                              Ok perfetto, l'unico problema però è che a questo punto il pg deve staggarsi (perchè si rimane comunque con la tag della gilda che avevi nel momento prima di essere sfazionato) qualora non giocasse per 15 ore e molti anche vecchi che refreshano e basta magari non vorrebbero farlo.

Commenta

Sto operando...
                              X