annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUCIO FIX] Fix del 2015/04/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUCIO FIX] Fix del 2015/04/12

Ciao a tutti,

vi segnaliamo che con il restart delle 7.00 circa di questa mattina, sono andati up alcuni mini-fix relativi ad anomalie riscontrate o nuove implementazioni
    1. Animal Taming: ora sulle facet diverse da Felucca, il pet tamato perde lo status criminal immediatamente e non rende criminal se curato
    2. Enchanted Apples: d'ora innanzi dovrebbero essere sempre stackable ma di peso 3.0 l'una (per scoraggiare l'abusing)
    3. Houses: d'ora innanzi i pg morti (ghost) non dovrebbero più poter passare dalle porte delle case chiuse dal proprietario (le altre porte dei dungeon di Doom, Dangerous Adventures, ecc. resteranno transitabili)
    4. Death Robe: con un doppio click nello zaino la Death Robe si trasforma ora in una benda
    5. Energy Field: d'ora innanzi i pg morti (ghost) potranno attraversare gli Energy Field su tutte le facet
    6. Skill Transfer: ora il "biscotto" può essere utilizzato per alzare il punteggio delle skill fino a 100 punti massimi (e in ogni caso non oltre un Cap di 700 punti totali)

Come sempre, vi chiediamo cortesemente di testare e verificare che sia tutto ok... nel caso notaste qualcosa che non va, postare in questo thread, grazie!

Ciao e buon game
    Ultima modifica di MagnetoStaff; 13-04-2015, 21:47. Motivo: Correzione refuso: mancava l'indicazione del fix n. 6
    sigpic

Energy Field: d'ora innanzi i pg morti (ghost) potranno attraversare gli Energy Field su tutte le facet
    in staff avete calcolato le problematiche di questo fix?
    avete pensato che prottando un harrower 10 pvm possono farsi segare, entrare in ghost form e ressarsi dietro quelli che stanno difendendo? con tutti i problemi del caso..
    ma può essere pure un barra a fire, con sacrifice ti ressi con tutto il restock nel pack...
    io piuttosto avrei messo l'help anche all'interno dei dungeon magari che ti porta all'uscita.

Commenta

Hai consigliato una tecnica che coi wildfire buggati diventa letale

Ecco, magari sarebbe da pensare proprio al wildfire.

Commenta

Magari mi ricordo male io, ma a me sembrava che i wildfire fossero stati già fixati...
        Mi spiegate meglio cosa intendete per buggati? Grazie
        sigpic

Commenta

Il problema principale del wildfire è la possibilità di farne uno sopra l'altro. In una situazione comunissima, come ad esempio la difesa di un champ, 3 pvm blu che spammano wildfire di quinto/sesto circolo "disattivano" completamente, soprattutto in spazi chiusi, tutti i pvp che non hanno la minima possibilità di avvicinarsi.
          I maghi non castano, i war beccano 6-7 danni ogni mezzo secondo che fa saltare le bendate e tutte le evocazioni vengono istantate dal wildfire.

La spell è già potente di per sè, la possibilità di farne infiniti uno sopra l'altro la rende buggata.
          E' come se potessi fare un energy field sopra all'altro, facendo in modo che dispellando il primo vi sia comunque il secondo sotto a bloccare il malcapitato.

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione

ps: mi è capitato innumerevoli volte di vedere i pvp che mandavano avanti i pvm per sparare wildfire sotto i piedi dei pvp avversari per poi avere "vita facile", visto che quei poveracci non potevano far altro che indietreggiare a oltranza

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Magari mi ricordo male io, ma a me sembrava che i wildfire fossero stati già fixati...
            Mi spiegate meglio cosa intendete per buggati? Grazie
            che li puoi mettere uno sopra all'altro e in uno spazio chiuso danno seri problemi, praticamente non riesci nemmeno a curarti se non esci dal range che di 5 livello è enorme schioppi come un asino...
            unisci questa cosa al fatto di potersi ressare dietro le linee di difesa di una gilda pvp che sta prottando e gli harro si faranno solo alle 4-5 di mattina. oppure finiamo tutti a mettere sacrifice e spellweawing pure sui pvp , ti fai ammazzare da un compagno insieme ad altri 2-3 entri da ghost e ti autoressi in qualche punto imboscato per poi tornare con il wildfire in canna e mollarlo sui poveri polli che stanno accampati con bagball e parafield a difendere dalle già mille mila persone che provano a raidare, cosi si ritrovano gente davanti e gente dietro con le conseguenze che tutti possono immaginarsi...
            a me sta bene evitare il phisical harrsment però non con queste conseguenze... è folle , mettete che da morto ti puoi helpare pure nei dungeon e ti butta fuori all'entrata o al healer più vicino.
            Ultima modifica di Spartano; 12-04-2015, 19:52.

Commenta

Ok, però boh.. a me sembrano problemi distinti

1) per gli Energy Field, effettivamente la faccenda di Sacrifice è stata diciamo una "svista" nostra, ma credo si possa ri-fixare in più modi: da quello più brusco (chi ha Sacrifice non attraversa i Field) ad altri più blandi
              Risolto questo, per il resto il discorso dei ghost che entrano all'Harrower IMHO regge fino a un certo punto: ci sono mille modi di difendere un Harrower mi pare, a cominciare dalla bagball e/o fino ai container più scrausi...

2) per i WildFire ok, raccolgo la segnalazione: ne parlo in staff e sento che mi dicono... ma così a occhio credo si possa fixare
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                Ok, però boh.. a me sembrano problemi distinti

1) per gli Energy Field, effettivamente la faccenda di Sacrifice è stata diciamo una "svista" nostra, ma credo si possa ri-fixare in più modi: da quello più brusco (chi ha Sacrifice non attraversa i Field) ad altri più blandi
                Risolto questo, per il resto il discorso dei ghost che entrano all'Harrower IMHO regge fino a un certo punto: ci sono mille modi di difendere un Harrower mi pare, a cominciare dalla bagball e/o fino ai container più scrausi...

2) per i WildFire ok, raccolgo la segnalazione: ne parlo in staff e sento che mi dicono... ma così a occhio credo si possa fixare
                si è vero che ci sono mille modi, ma l'unico modo per evitare che entrino i ghost sono gli energy field, perchè un tile devi lasciarlo comunque libero dalle bagball per permettere il passaggio "teorico"...

Commenta

come mai non è più possibile alzare le skill oltre 100 con il biscotto dopo aver bevuto una sop?

Commenta

nn so se è voluto o meno, ma nel circolo a luna si accede solo tramite teleport
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      nn so se è voluto o meno, ma nel circolo a luna si accede solo tramite teleport
                      Non è un bug Dato che c'erano le deco festive era stato alzato per far stare il pavimento diverso, solo che poi è rimasto alzato e ci si sbatteva contro.

Risolto

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                        come mai non è più possibile alzare le skill oltre 100 con il biscotto dopo aver bevuto una sop?
                        Scusate, refuso mio
                        Nella lista dei fix uppati, mancava il fix n. 6 che è stato ora aggiunto all'elenco

Confermo che il comportamento dei biscotti che avete riscontrato è quello previsto

Ciao a e buon game!
                        sigpic

Commenta

Hm, vi dico quello che penso e poi se volete fate le analisi del caso =)
                          L'unico che può mandare via i fantasmini è il necro, in determinate condizioni, con la spell exsorcism, si potrebbe prendere in considerazione il fatto che se il ghost si allontana dal corpo potrebbe essere beccato da exsorcism anche lontano dagli altari, in questo modo questa spell acquisirebbe finalmente un significato.
                          Entrare sottoforma di ghost e ressarsi tramite sacrifice ci potrebbe stare, sia a livello interpretativo, tattico che di gioco, ma effettivamente chi difende deve avere l'opportunità di evitare questa cosa almeno con un arma possibile.

Ora parliamo in termini di GDR: vista la massiccia difesa che una fazione potrebbe apportare in caso dell' evocazione del temuto harrower, un gruppo di fanatici potrebbe tentare la via del limbo per oltreppassare le difese "fisiche", tuttavia l'azione non potrebbe andare a buon fine se un maestro della morte, che riesce a vedere gli spiriti, è presente lì, poiche potrebbe mandarli via con un potente incantamento noto solo ai necromanti più potenti.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

shun sei uno spettacolo....In senso di game, perchè dal vivo no, la calvizia non ti rende bello

Commenta

Sto operando...
                            X