Ciao a tutti,
vi segnaliamo che con il restart delle 7.00 circa di questa mattina, sono andati up alcuni mini-fix relativi ad anomalie riscontrate o nuove implementazioni
Come sempre, vi chiediamo cortesemente di testare e verificare che sia tutto ok... nel caso notaste qualcosa che non va, postare in questo thread, grazie!
Ciao e buon game
vi segnaliamo che con il restart delle 7.00 circa di questa mattina, sono andati up alcuni mini-fix relativi ad anomalie riscontrate o nuove implementazioni
- Animal Taming: ora sulle facet diverse da Felucca, il pet tamato perde lo status criminal immediatamente e non rende criminal se curato
- Enchanted Apples: d'ora innanzi dovrebbero essere sempre stackable ma di peso 3.0 l'una (per scoraggiare l'abusing)
- Houses: d'ora innanzi i pg morti (ghost) non dovrebbero più poter passare dalle porte delle case chiuse dal proprietario (le altre porte dei dungeon di Doom, Dangerous Adventures, ecc. resteranno transitabili)
- Death Robe: con un doppio click nello zaino la Death Robe si trasforma ora in una benda
- Energy Field: d'ora innanzi i pg morti (ghost) potranno attraversare gli Energy Field su tutte le facet
- Skill Transfer: ora il "biscotto" può essere utilizzato per alzare il punteggio delle skill fino a 100 punti massimi (e in ogni caso non oltre un Cap di 700 punti totali)
Come sempre, vi chiediamo cortesemente di testare e verificare che sia tutto ok... nel caso notaste qualcosa che non va, postare in questo thread, grazie!
Ciao e buon game
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