annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] melette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] melette

    Ciao

    ho riscontrato un bug nell'impilare le melette, inizialmente non mi era possibile impilare, successivamente nel fare un restock mi si sono impilate, ora non riesco ad impilarle ne tramite macro ne manualmente!



    EDIT: http://postimg.org/image/3l5nzjj7t/ visto che il comando non mi funziona IMG

  • #2
    guarda, ho fatto da poco una segnalazione anche io, volevo linkarti il post per farti leggere le risposte, ma non so come mai, è sparito..(anche facendo ricerca non è presente..)

    cmq le risposte davano per bug, ogni tanto sono impilabili, ogni tanto no.. a mia memoria, dopo un fix furono impilabili, poi ci fu una correzione, non retroattiva, pertanto quelle gia craftate rimanevano impilabili le altre no..
    ho chiesto come i tanti altri, se fosse possibile sistemare, giusto per non occupare troppo spazio per delle melette.. speriamo si riesca a fare qualche cosa..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      Sono melette nuove (appena craftate) o vecchie questa info penso possa essere molto utile in una segnalazione del genere

      Commenta


      • #4
        le melette sono state craftate il 10, ho appena provato con le melette che si erano impilate: le ho tolte dalla pila e ho provato a reinserirle ma non funziona, anche usando sia gli organizer che a farlo manualmente a volte si impilano a volte no. ho notato inoltre che non si impilano praticamente mai se vengono poste in un contenitore che è all'interno di un altro contenitore lockato in casa, mentre se si usa l'organizer su un contenitore direttamente lockato a volte va e a volte no....

        spero di esservi stato utile

        Commenta

        Sto operando...
        X