annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix 2015/02/27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO FIX] Fix 2015/02/27

Ciao a tutti,

vi avvisiamo che, con l'ultimo aggiornamento del server, sono andati up tra gli altri i seguenti fix:
    • Dovrebbe essere stato sistemato il bug alle DA per il quale ad es. Irk e Changeling non venivano distinte correttamente
    • Ora la Pegasus Statue dovrebbe essere ruotabile
    • Da ora i Quest Point possono essere estratti dal libro usando il comando "PointCheck valore" (ad es. "PointCheck 50") in prossimità di un NPC Banker. Vi consigliamo di non conservare più i vostri QP in banca ma nel libro!

Un saluto a tutti e buon game
    sigpic

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    vi avvisiamo che, con l'ultimo aggiornamento del server, sono andati up tra gli altri i seguenti fix:
    mi son perso gli altri aggiornamenti? cmq quella dei QP è comoda, grazie!!
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

..[*]Da ora i Quest Point possono essere estratti dal libro usando il comando "PointCheck valore" (ad es. "PointCheck 50") in prossimità di un NPC Banker. Vi consigliamo di non conservare più i vostri QP in banca ma nel libro!
      finalmente posso liberare tanti preziosi posticini in casa per appendere i quadri al muro!! commossa

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

so che non si puo richiedere, ma è una cosa che richiede davvero poco tempo, le melette incantate si possono rendere unibili come le mele normali? mi direte, c'è sicuramente cose piu utili su cui dedicarsi, ma occupano tanto spazio, e anche nei vendors è possibile metterne solo 125, o meno se le si mette gia nei sacchetti.. io credo che anche per chi fa pvp sia una cosa comoda, rende più veloce il restock..

lo son state per un mese..
        Ultima modifica di matteomassone; 05-03-2015, 18:18.
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Se non ricordo male le melette incantate dovrebbero già essere stackabili.
          .
          .

Commenta

Le melette vanno a giorni alterni.. Un giorno sono stickabili altri giorni no

Commenta

Sto operando...
            X