annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECRUITING] Razor Project

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECRUITING] Razor Project

Ciao a tutti,

Nei giorni scorsi mi sono confrontato con Magneto e con il consenso dello staff avremmo deciso di iniziare a raccogliere le vostre candidature in merito a un piccolo side-project che abbiamo in testa: vorremmo provare a mettere insieme le forze per realizzare, a partire dai sorgenti di Razor, una nuova versione del client più moderna, possibilmente ottimizzata (ma non esclusiva) per UODreams.

Per ora vorremmo realizzare queste nuove features/miglioramenti:

- Ottimizzazione codice e stabilità del programma
    - Aggiornamento e ottimizzazione interfaccia
    - Restyle completo del sistema di macro (esecuzione di più macro in contemporanea)
    - Aggiunta di autoloot e nuovi nuove opzioni negli agent esistenti

Successivamente a seconda delle idee che escono si potrebbe pensare di inserirle

Proponiamo perciò, a chi avesse voglia di partecipare al progettino, di inviare un brevissimo curriculum a me medisimo (Pm sul forum) da cui risulti:

- La vostra esperienza con UO e Razor
    - Il vostro livello di esperienza con C# e Visual Studio, eventuali progetti a cui si è partecipato
    - La vostra esperienza con Git e/o Subversion
    - Tempo da dedicare al progetto

In base al profilo, avranno la precedenza coloro che dimostreranno maggiore attitudine e impegno
    Restando a disposizione per ogni chiarimento, vi salutiamo e vi auguriamo buon game!
    Ultima modifica di MagnetoStaff; 15-02-2015, 17:07.

Consiglio: le macro più versatili (tipo uosteam o inject)
    Purtroppo le mie conoscenze a livello di scripting serio sono basse e poche (java a livello ancora basso, c'avrei da aprire una parentesi sull'insegnamento delle università italiane, ma tralascio).

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Consiglio: le macro più versatili (tipo uosteam o inject)
      Purtroppo le mie conoscenze a livello di scripting serio sono basse e poche (java a livello ancora basso, c'avrei da aprire una parentesi sull'insegnamento delle università italiane, ma tralascio).
      Sicuramente l'idea che avevo in testa era di inserire direttamente un linguaggio di Scripting che sia lua o altro... Per ora ci stiamo occupando di ottimizzazioni e un restyle per renderlo piu' moderno

Una piccola anteprima "non del tutto definitiva" del nuovo layout
      Ultima modifica di Alexdan; 16-02-2015, 03:18.

Commenta

Se sapessi un minimo di C sharp ti aiuterei volentieri, ma le mie conoscenze sono solo su java :/

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
          Se sapessi un minimo di C sharp ti aiuterei volentieri, ma le mie conoscenze sono solo su java :/
          Autodidatta, no perchè a me hanno insegnato che cos'è la sintassi e la semantica di un linguaggio con 6/7 slides annesse e la classe punto.

Ah comunque ho aperto i file .cs con sharp e non mi sembra tanto differente da java , mi manca da capire solo come compilare.
          (ho modificato da Razor.csproj a Razor.cs , error?)
          Ultima modifica di seel82; 16-02-2015, 10:44.

Commenta

Si lo so Andrè, ma non c'ho tanto di quel tempo per impararmi pure un altro linguaggio :/
            Anche se java e C# si avvicinano molto come tipo di programmazione.
            Con easyuo ero avvantaggiato dal fatto di conoscere il COBOL assai simile come tipo di programmazione
            Già gli scriptini di quest'ultimo mi portano via del tempo e fra lavoro e musica, scarseggia assai questo periodo

Commenta

No ma che scherzi! Era solo una costatazione mia, tu non c'entri niente ti pare

Commenta

Ah comunque ho aperto i file .cs con sharp e non mi sembra tanto differente da java , mi manca da capire solo come compilare.
                (ho modificato da Razor.csproj a Razor.cs , error?)
                Non è proprio apri e compila Ci sono un po di cose da verificare, devi avere alcune Librerie necessarie sul tuo PC prima di compilare in quanto uso librerie esterne come Newtonsoft e UltimaSDK. Successivamente devi vedere se compila anche i vari sotto progetti come le librerie crypt ecc..
                Se non hai un minimo di pratica con visual studio è dura

Commenta

Consiglio: se possibile lasciate lo stesso linguaggio usato su steam per creare macro
                  Lo dico perchè da un po' di tempo a questa parte molta gente ha "imparato" quel linguaggio e farli ricominciare "da capo" (lo metto tra le " perchè mi sembra molto deduttivo) con un altro lo trovo sconveniente su tutti i fronti
                  Ottimo lavoro comunque!

Commenta

Ciao,

per quanto riguarda il linguaggio delle macro... rispondo al volo in un attimo, magari stasera riesco a spiegarmi meglio

Riprodurre il linguaggio di UOSteam (che tra l'altro a me non piace, lo trovo antiintuitivo, ma sono gusti miei...) credo sia improponibile: andrebbe scritto un parser da zero con annessi e connessi, e non credo (io perlomeno) di avere il tempo
                    La proposta che ho fatto ad Alexdan, e di cui dovremo parlare con calma, è quella di rendere Razor compatibile con il framework .NET e di conseguenza con tutti i linguaggi associati (C#, VB, Lua, Python, ecc.)
                    Ci sono tutti i linguaggi che volete, molti sono anche più semplici dell'ostrogoto di UOSteam e oltrettutto questo escamotage ci permetterebbe di disporre di un runtime, di una macchina virtuale e di compilatore efficienti e già pronti

In ogni caso ci confronteremo e vi faremo sapere, ciao
                    sigpic

Commenta

Avete un nuovo volontario!

Commenta

Avete un nuovo volontario!
                        Ottimo! Contattami su Skype Dna.volpe@libero.it che ne parliamo!

Commenta

Sto operando...
                        X