annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Kill'em all DA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Kill'em all DA

Nella mia lista di mob da uccidere mi mancava una changeling e 4 irk, dopo aver ucciso 2 irk mi diceva di uccidere 0 changeling (obiettivo completo) e 3 irk, piuttosto illogico direi, secondo la mia opinione dopo aver ucciso due irk o non mi doveva segnare le changeling ma solo le irk oppure doveva segnarmi sia irk che changeling perché comunque irk è una changeling.

Verificherò, ma è altamente improbabile che sia un bug dato che il codice si basa banalmente sul type del mob ucciso...ed il type è univoco. Grazie comunque della segnalazione, anche se finché non sono bug confermati andrebbero postati in dubbi e domande.

Sposto.

Onision

Commenta

non è proprio un bug pero' il fatto che lo stesso mob è stato prima inserito in una lista e poi lo stesso mob successivo inserito in un altra lista non è il massimo, comunque credo che per voi dovrebbe essere piuttosto facile riprodurre questo caso sul tc9

Commenta

Ripeto che vedrò appena possibile

Se fosse effettivamente così, sarebbe, per quanto piccolo, un bug e quindi da sistemare. In caso non riuscissi a riprodurlo, vedrò di contattarti privatamente

Ciao

Onision

Commenta

Confermo che l'anomalia c'è ed è riproducibile. Non è sul codice delle DA, ma a monte (anche se capita solo in questi casi) e verrà messa sotto i ferri appena possibile.

Grazie ancora della segnalazione

Risposto in Bug&Fix e chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
          X