annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug gemme da stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug gemme da stealing

Chyoko mi ha appena fatto notare che le gemme comuni (diamond, sapphire, ruby etc.) ottenute con stealing hanno un problema, ovvero se si cerca di venderle agli npc nel gump della vendita compaiono regolarmente le gemme che si possiedono ma come quantità compare 0 e di conseguenza non sono vendibili.
    ho provato a vedere se il conteggio si sistemava aggiungendo una gemma lootata normalmente e unendo gli stack me ne risultava soltanto una, questa volta vendibile agli npc, quindi la gemma ottenuta con stealing sembra si sia dissolta...
    purtroppo avendone poche è riuscito a passarmi soltanto qualche gemma singola ma ho notato che anche il peso è sbagliato, le gemme buggate infatti hanno peso 0 stones. se volete controllare ho conservato un emerald in banca.
    Ultima modifica di fengyr; 04-02-2015, 17:13.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    Chyoko mi ha appena fatto notare che le gemme comuni (diamond, sapphire, ruby etc.) ottenute con stealing hanno un problema, ovvero se si cerca di venderle agli npc nel gump della vendita compaiono regolarmente le gemme che si possiedono ma come quantità compare 0 e di conseguenza non sono vendibili.
    ho provato a vedere se il conteggio si sistemava aggiungendo una gemma lootata normalmente e unendo gli stack me ne risultava soltanto una, questa volta vendibile agli npc, quindi la gemma ottenuta con stealing sembra si sia dissolta...
    purtroppo avendone poche è riuscito a passarmi soltanto qualche gemma singola ma ho notato che anche il peso è sbagliato, le gemme buggate infatti hanno peso 0 stones. se volete controllare ho conservato un emerald in banca.
    Ciao,

Ho aperto il forum per dare un'occhiata e ho trovato questo tuo post... quindi tanto vale che ti risponda subito.
    Detto con molta schiettezza, per adesso nada.

Lo staff nel suo insieme, e il sottoscritto come scripter in particolare, è al momento alle prese con un giro di fix che riguarda tutt'altro e che ci sta tenendo occupati.
    Per non farti sprofondare nella disperazione più nera ti dico che, salvo sorprese (moltissimo!) sgradevoli, dovremmo essere a buon punto.

Una volta conclusi anche i test e uppato con successo il tutto, se ne potrà riparlare
    Ti chiedo cortesemente di ricordarmi la cosa tra un po'... spero di essere un po' più libero e di poter dedicare alla segnalazione più tempo

Ciao e buon game
    sigpic

Commenta

ci mancherebbe!
      era giusto per segnalare, alla fine mi è stato chiesto di farlo da parte da un altro giocatore e dopotutto non sembra una problematica urgente.

grazie magneto gentile come sempre

ps: se ti aiuta a ricordarlo posso scrivere pure sul mantis
      Ultima modifica di fengyr; 04-02-2015, 18:09.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Già che siamo in tema di ricordare.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Già che siamo in tema di ricordare.
          Ok ok, questa in effetti era stata segnalata da un po'... se riesco, cerco di infilarla di straforo nel prossimo giro di fix
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X