annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Karma Stone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Karma Stone

Giocavo su un server dove c'era questa Karma stone che un pg si settava il karma come volete...
    perchè questo?
    1)in game ci sono solo blu,
    2)ogni blu se sei a 6k di karma ne uccidi due e devi rifarlo tutto (sbatta incredibile)
    3)rifare il karma rompe armor di fazione (che costano il triplo rispetto a osi di silver coin se volete vi psoto lo screen dei prezzi di OSI)

Fulmine ha dovuto cambiare un archer alkemy in archer necro perchè non aveva tempo per rifare il karma...
    soluzione?
    O mettete i dead karma a un prezzo di 20k in un vendor.... o fate questa stone, vi posso trovare lo script in breve tempo...

non è una richiesta(so che c'è una regola che non si possono fare richieste) è solo una proposta(se volete o ve ne frega qualcosa del pvp), che potete aggiungere alle varie (che spero prendete in considerazione) di noi pvp fazionati...
    ripeto posso farlo fare anche entro domani al mio amico in real questo fix, fatemi sapere al più presto....

ora non arrivate old palyer a scrivere il karma io l'ho sempre rifatto ecc... perchè anche noi l'abbiam sempre rifatto ma i tempi sono cambiati, ormai sono solo DMP e GANG e non hanno neanche un rosso o fazionato ....
    e con l'andazzo di adesso se anche lo rifai, dopo 2 ore lo devi rifare....
    mettetevi nelle nostre condizioni.

grazie STAFF by Minax faction.

N.B. io non ho bisogno di questa Stone, ho necro su tutti i pvp...i miei amici nel server che ho in locale la hanno vista e hanno pensato di proporla qui.. io faccio solo da portavoce perchè sono il pvp più vecchio giocante, e magari prendete di più in considerazione che posta uno dal 2004 che uno dal 2015/14... fateci sapere.
    Ultima modifica di theend88; 18-01-2015, 20:30.

up

Commenta

i prezzi dei pezzi di fazione sono il triplo di OSI per scelta, non hanno sbagliato, se costassero troppo poco sarebbero tutti a fare pvm coi pg fazionati e gli arte regolari se li calcolerebbero meno di 0, cosa che accade (o almeno accadeva) su OSI.

a questo punto se c'è bisogno di risolvere la situazione delle gilde sul fattore pvp/champ come dici tu, secondo me sarebbe molto più semplice dichiarare guerre tra gilde se c'è bisogno di uccidere, ma con la differenza che ci si può attaccare solo su felucca senza tutti i problemi nessi e connessi delle altre mappe. le guild war in passato sono state fatte poco e poco apprezzate perchè si risolvevano sempre allo stesso modo (davano modo ai lamer di esprimersi al meglio), quindi cambiare la meccanica non credo sia così destabilizzante ed è una soluzione più semplice...

se poi il problema del karma è un altro, scusami ma allora non ho capito io.

c'è poca differenza tra topic di proposta/richiesta e stiamo in qualsiasi caso infrangendo una regola del forum, ma ci tenevo a postare visto l'argomento. alla fine dei conti hai esposto un problema e ti sei offerto disponibile a risolvere, non ci vedo niente di male
      Ultima modifica di fengyr; 18-01-2015, 21:01. Motivo: italiano

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

up per Endy :**

Commenta

Allora... stavolta tocca a me fare il poliziotto cattivo

1) Sei proprio nella sezione sbagliata. Sai benissimo che le richieste di implementazione, da regolamento, sarebbero vietate... ma sapete anche che, di solito, se le proposte che fate hanno un po' di senso, le raccogliamo lo stesso; però aprire un thread del genere su Bug & Fix è un po' fuori luogo, non ti pare? E per dirla tutta, visto che da poco mi hanno dato la moderazione su questa sezione, cortesemente non mi costringete a chiudere il thread

2)
          se ve ne frega qualcosa del pvp
          Sorry se sono un po' troppo attaccato al galateo, ma messa così questa affermazione non ti sembra un po' cafona? Ho già detto e ripetuto che stiamo lavorando da una settimana al Server War di lunedì prossimo, per cercare di rendere questo momento un po' interessante, tanto per i rossi che ci sono abituati quanto per i blu che provano il brivido la prima volta.

3) Venendo al tuo quesito specifico: sappiamo che alzare il Karma per alcuni è un'esperienza spiacevole, e ci stiamo ragionando con il resto dello staff da un po'. Non ho intenzione di anticipare alcunchè, sennò poi mi tocca di chiudere il thread per davvero, ma vi dico - e qui lo nego - che appena concluso il Server War abbiamo intenzione di metterci a lavorare su altri aspetti del PVP, incluso il problema di alzarsi il Karma.

Perciò, per cortesia, abbiate pazienza. La solita frase da staff? None. Abbiamo un progettino in testa, si tratta di scrivere il codice (materialmente), di debuggare e di testare a dovere... Perciò, pls, godetevi il Server War di lunedì per ora
          Avrete notizie appena possibile, e faremo il possibile perchè sia il prima possibile

Ciao a tutti e buon game
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Allora... stavolta tocca a me fare il poliziotto cattivo

1) Sei proprio nella sezione sbagliata. Sai benissimo che le richieste di implementazione, da regolamento, sarebbero vietate... ma sapete anche che, di solito, se le proposte che fate hanno un po' di senso, le raccogliamo lo stesso; però aprire un thread del genere su Bug & Fix è un po' fuori luogo, non ti pare? E per dirla tutta, visto che da poco mi hanno dato la moderazione su questa sezione, cortesemente non mi costringete a chiudere il thread

2)

Sorry se sono un po' troppo attaccato al galateo, ma messa così questa affermazione non ti sembra un po' cafona? Ho già detto e ripetuto che stiamo lavorando da una settimana al Server War di lunedì prossimo, per cercare di rendere questo momento un po' interessante, tanto per i rossi che ci sono abituati quanto per i blu che provano il brivido la prima volta.

3) Venendo al tuo quesito specifico: sappiamo che alzare il Karma per alcuni è un'esperienza spiacevole, e ci stiamo ragionando con il resto dello staff da un po'. Non ho intenzione di anticipare alcunchè, sennò poi mi tocca di chiudere il thread per davvero, ma vi dico - e qui lo nego - che appena concluso il Server War abbiamo intenzione di metterci a lavorare su altri aspetti del PVP, incluso il problema di alzarsi il Karma.

Perciò, per cortesia, abbiate pazienza. La solita frase da staff? None. Abbiamo un progettino in testa, si tratta di scrivere il codice (materialmente), di debuggare e di testare a dovere... Perciò, pls, godetevi il Server War di lunedì per ora
            Avrete notizie appena possibile, e faremo il possibile perchè sia il prima possibile

Ciao a tutti e buon game
            non era mia intenzione fare il cafone, scusa se mi sn espresso male, cmq apprezzo la risposta, e aspettiamo con ansia queste novità

Commenta

scusate se mi intrometto, giocate dal 1800 e non avete un armor "pvm" con slayer vari per farvi il vostro karma?
              Hai dimenticato di dire che la stone sarebbe più comoda che fosse sempre nel backpack cosi non ti disturbi a recallarti ogni volta che uccidi 2 blu. <3
              Stai tentando di colpevolizzare i blu e la volonta' degli scripter perché sei svogliato, io voglio il lallo di fazione cavalcabile da sfazionato.
              Ultima modifica di TheWhitezone; 23-01-2015, 04:47.

Commenta

Sto operando...
              X