annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Miasma] Casse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Miasma] Casse

    Prima dell'introduzione di SA, aprendo le casse droppate dal Miasma si trovava all'interno, sempre, un artefatto.
    Ora sembra non essere piu' così. Ne ho aperte 4 e in nessuna ho trovato un artefatto.

  • #2
    Ciao,

    dunque... quello che posso confermare, è che le casse del Miasma sono state fixate, dal momento che prima di SA erano palesemente buggate.

    Erano errati gli importi in gp, così come il drop: gli artefatti minori di Ilshenar sono specifici delle treasure chests di livello 6... Treasure Map - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Mi accodo qua, avevo già segnalato il mio dubbio sul main post delle segnalazioni.

      Le casse che sgancia il miasma sono di livello 6
      Miasma - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia > guarda sotto la voce ''special''
      (lo stesso sito a cui fai riferimento tu)

      PS: dentro ho trovato 1000gp

      EDIT: anche le casse del Putrefier sono di livello 6
      http://www.uoguide.com/Putrefier
      Ultima modifica di Asgorth; 17-11-2014, 02:08.
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

      Commenta

      Sto operando...
      X