annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Lumberjacking]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Lumberjacking]

A felucca, al massimo si riesce ad usare l'ascia "con successo" (cioe ottenendo legna) 2x volte consecutive su uno stesso albero, (molto spesso è solo una), dopodiche' esce il messaggio che non c'è piu' legna.
    Dato lo spwan random "della legna", allo stato attuale e' praticamente quasi impossibile ottenere quantitativi decenti di legna che non sia "ordinaria" oppure "oak".
    Ultima modifica di inarco; 19-11-2014, 10:26.

bump.

Aggiungo che il problema principale non è tanto il random ( e cmq per me lo e'.... specialmente xke' gioco senza script; paradossalmente, il mining random lo trovo ok e cmq non e' cosi' problematico ) ma è la dinamica che consegue da quello che per me è un bug nel chopping; nel caso si trovi alberi da legna semi-rara o rara (ash-frost)...molto spesso quello che succede e' : 1* asciata "senza successo", 2* asciata senza successo, 3*asciata finalmente con successo e indovinate?!.... ordinary board, 4* there is no more wood to chop.
    Ri-sottolineo, legna tipo frostwood e' praticamente impossibile da fare, ma addirittura l'ash...1 ora di chopping per 40 board ash mi sembra..abb.pazzesco.

27 views, 0 reply o commenti che siano a tal proposito.
    Evidentemente sono l'unico boscaiolo...ma...diamine...invece di scriptare nuovi eventi di Natale, risolvere un bug che non c'era o provare a...o quantomeno rispondere ad un thread...dovrebbe avere la priorità imo.

Scusate la frustrazione, comunque..gli alberi fanno festa...

Grazie e buon lavoro...approfitto
    Buone feste a tutti gamers e coders
    Ultima modifica di inarco; 22-12-2014, 12:41.

Commenta

Originariamente inviato da inarco Visualizza il messaggio
      ma addirittura l'ash...1 ora di chopping per 40 board ash mi sembra..abb.pazzesco.
      Premetto che la notte choppo sempre da script cmq in 1 ore ne faccio molto molto di più!
      Più tardi appena avvio lo script lascio un report di quello che faccio in tot ore

Commenta

Come promesso ecco il report:

Tempo di taglio: 90min
        Zona: Trammel

Normale: 15K
        Oak: 2.2K
        Ash: 739
        Yew: 273
        Heart: 140
        Blood: 70
        Frost: 81

Non mi sembra cosi tragica calcolando che e' un operazione che puoi fare 100% afk e 24/24

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
          ...
          Zona: Trammel ....
          Inarco parlava di Felucca, non di trammel.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            Inarco parlava di Felucca, non di trammel.
            Ho letto.. ma lui dici 40 oak in 1 ora quando io ne faccio 2k Mettendo anche in conto che prendi le stesse risorse di trammel qualcosa non torna

Commenta

su felucca tradizionalmente si prendeva il doppio di risorse rispetto a trammel, essendo piu' pericoloso (io ricordo così).
              detto questo,
              se lui dice che su felucca gli alberi durano poco, potrebbe essere un problema nello specifico di Felucca, quindi portare l'esempio di trammel non è utile.

se vuoi aiutarlo a verificare, finchè non lo fa lo staff, imposta il tuo boscaiolo su rune di felucca.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Inarco scusa ma prova ad usare lo script, è palese che a mano ci metti 20 volte di piu.

Commenta

quatta ho letto quello che dice inarco ma pure su trammel funziona cosi dopo 2 colpi finisce il legno ma lo script ci mette meno di mezzo secondo a trovare un altro albero in area 10x10 e andare su quello (meno di mezzo secondo tempo di spostamento escluso).

Cmq visto i miei risultati a sto punto se per qualche ragione su felucca prendi meno vai su trammel come faccio io
                  Ultima modifica di Alexdan; 23-12-2014, 01:36.

Commenta

grazie per i report....ho provato a usare vari script..ma non me ne funziona uno. Sia il lumberscorna che altri script trovati su easyuo...con tutti la problematica e' la stessa...il pg dopo essersi recollato, non fa niente; sta lì immobile...boh
                    ALex, ti ho scritto un msg privato...quando puoi rispondimi.

Grazie.

Commenta

Anche in gilda alcuni han problemi con i vari script di worker, gli stessi script che usiamo noi a loro nn vanno, con stessa versione di client e stessa di easyuo

Commenta

Avete sostituito il file che serve per gli script, nella cartella di UO?

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                          Avete sostituito il file che serve per gli script, nella cartella di UO?
                          si...e provando ancora il lumberscorna con tile init nooverrides...non funziona...mi spiego...settato tutto, si recolla per tagliare....si avvicina ad un albero e subito dopo si recolla in banca..apre la banca...e poi si recolla ancora da qualke albero...e cosi via, senza mai tagliare ..boh.

Commenta

Ho letto il topic del lumber scorna e pare dare a tutti lo stesso problema.
                            Molto probabilmente con l'avvento di SA sono cambiati tutti gli id della legna e non riconoscendo l'albero non lo accetta e si recalla.
                            Purtroppo non ho al momento pg con lumber ma posso crearmelo e testare lo script.
                            Prima che inizi il tutto qualcuno mi spiega cosa faceva nello specifico lo script quando funzionava?
                            Che se mi metto a studiare il codice ci metto una vita

Commenta

Ho creato il pg, settato tutto e funziona egregiamente : in mano non dovete avere niente e lasciarle libere per indossare l'ascia : provate e fatemi sapere.

Edit : questa è la guida che dicevo prima link
                              Ultima modifica di Galotar; 31-12-2014, 13:08.

Commenta

Sto operando...
                              X