annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEGNALAZIONI] *** Introduzione Stygian Abyss ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da 0,6% a 0,0% c'è una grande differenza, inoltre immotivata; lo 0,6% di 6800 picconate è 41 ...
    Per quanto riguarda gli spot,ora rispecchiano le % relative ad ogni materiale nel senso che alla fine di una sessione di scavo mi ritrovo quantità decrescenti di materiali a partire dall'iron fino al valorite (tipo 60%iron, 12%dull, 8%shadow, ....., 1% valorite).
    Anche oggi 0 gemme.
    Ho spento e ora faccio ripartire tutto, cambio anche i libri.
    Ultima modifica di Asgorth; 10-11-2014, 20:03.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Mi è successa una cosa con lo swamp del ciccione, dopo una morte a Covetous e dopo averlo ressato, è diventato uno swamp normale... Non so se è legato ai fix SA o cosa, ma comunque non è normale, per favore potete controllare e magari aiutarmi? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
        Mi è successa una cosa con lo swamp del ciccione, dopo una morte a Covetous e dopo averlo ressato, è diventato uno swamp normale... Non so se è legato ai fix SA o cosa, ma comunque non è normale, per favore potete controllare e magari aiutarmi? Grazie
        avevi script tagliaossa o un qualsiasi script simile attivo?? Oppure per sbaglio sei sceso dal pet nel dungeon e preso dal panico hai dobbiocliccato una qualsiasi lama ed inavvertitamente ti è sbucato il mirino ed hai rimosso armor dello swamp.
        Ultima modifica di TheWhitezone; 12-11-2014, 03:57.

Commenta

Ero li a fare piume, ma ero morto quindi come potevo usare coltello sullo swamp?
          Ultima modifica di Exoddus; 12-11-2014, 13:51.

Commenta

Nella cassa del Miasma che ho appena aperto non c'era l'artefatto Ilshenar.
            Prima di gridare al lupo però, vedo se in futuro capita ancora.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              da 0,6% a 0,0% c'è una grande differenza, inoltre immotivata; lo 0,6% di 6800 picconate è 41 ...
              Per quanto riguarda gli spot,ora rispecchiano le % relative ad ogni materiale nel senso che alla fine di una sessione di scavo mi ritrovo quantità decrescenti di materiali a partire dall'iron fino al valorite (tipo 60%iron, 12%dull, 8%shadow, ....., 1% valorite).
              Anche oggi 0 gemme.
              Ho spento e ora faccio ripartire tutto, cambio anche i libri.
              Ancora niente gemme, cambiato libri e facet ma non cambia la storia.
              Altri hanno riscontrato lo stesso problema o possono, al contrario, confutarlo?

Commenta

E' normale che se casto protection e ho fc da item a 3, sulle stat del pg sta a zero?

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                  E' normale che se casto protection e ho fc da item a 3, sulle stat del pg sta a zero?
                  Se non erro castando protection vai in fc-2, se non hai resisting spell a zero

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    Se non erro castando protection vai in fc-2, se non hai resisting spell a zero
                    confermo Protection non ti fa flizzare le spell ma influisce su fc (abbassa il valore) ,su resistenza phisical.-15% e su resit.spell -35%

Protection - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
                    ICQ 439 370 378

Commenta

• Ma questa riduzione è stata inserita con la nuova espansione?
                      Prima tutta questa lentezza nel castare non la notavo, boh

Commenta

• No, esiste da sempre

Commenta

• Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                          Ma questa riduzione è stata inserita con la nuova espansione?
                          Prima tutta questa lentezza nel castare non la notavo, boh
                          Prima nello status non si vedevano diversi valori che ci sono adesso, ti assicuro è come prima

Commenta

• se te lo assicura fester stai apposto <_<

Commenta

Sto operando...
                            X