Originariamente inviato da giuseppe.g
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SEGNALAZIONI] *** Introduzione Stygian Abyss ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioQuesto che tu descrivi è normale perchè la tipologia di filoni che trovi in un determinato punto può variare, cioè se in un punto oggi trovi valorite, domani puoi trovare ferro.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Hail Storm spell kills everyone, my bro he was training the mysticism in the Takuno City and he killed every single Blue NPC, never get criminal or anything else.<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>
Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF
Commenta
-
Ciao,
con il restart di domani giovedì 2 ottobre 2014, andrà up una tornata di fix introdotti per correggere alcune anomalie che ci avete segnalato.
Trovate tutti i dettagli nel post iniziale di questo thread!
Per cortesia, da domani fateci sapere se le anomalie corrette risultano ora funzionare a dovere, grazie!sigpic
Commenta
-
Ciao mi hanno detto di postare qua: ho notato che gli alberi ora danno solo 30/40 logs ognuno mentre prima ne davano 70 fissi
ci sarebbe magari un modo x tornare con gli alberi da 70 logs ognuno ?
e poi volevo sapere se anche gli alberi sono diventati random come i giacimenti di metallo
Grazie e buon lavoro
Zio FexUltima modifica di Aramon; 02-10-2014, 03:42.Discord: Fex#2112
sigpic
Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
AnnibalSmith [TMG] Thief
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
Per cortesia, da domani fateci sapere se le anomalie corrette risultano ora funzionare a dovere, grazie!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioserver down
I nuovi script fixati erano parecchi, può darsi che per varie ragioni il server abbia impiegato più tempo del solito a compilarli
Resta valida la richiesta che vi abbiamo fatto Pls, dateci un cenno di conferma che i nuovi fix siano tutti funzionanti, grazie!sigpic
Commenta
-
le gemme non si trovano ancora, non consideratelo attendibile al 100% ma sta minando dal restart di questa mattina e ancora 0 di nessun tipo! ora lascio minare ancora e poi controllo gli altri fix di pagina 1
edit: ore 10.27 ho trovato UNA blue diamond e UNA torquois
edit delle 16.50, gemme ha ripreso a trovarne.. anche se da quel che noto va molto random, magari in un ora non ne trova e poi le trova tutte una di seguito all'altra!
per i filoni confermo che anche a me trova minerale più pregiato rispetto a prima.. ma credo sia random!Ultima modifica di matteomassone; 02-10-2014, 17:54.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioLe gemme le trova e mi sembra che i filoni soano tornati fissi.icq: 262 146 911
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio, gemme ha ripreso a trovarne.. anche se da quel che noto va molto random, magari in un ora non ne trova e poi le trova tutte una di seguito all'altra!
Se potete, fate il semplice calcolo (usando minerscorna è possibile): somma gemme/(shovel create*usi shovel). Alla lunga la probabilità dovrebbe avvicinarsi al valore medio.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Un altro bug è quello dell'attivare un champion spawn con valor , se viene attivato un champion, che sia Lost lands o solo negli originali il champion rimane attivo per ore nonostante nessuno sia li a farlo.. mentre solitamente dopo 10 minuti veniva disattivato ed era comunque random , c'è un problema alla base dei timer .
Commenta
Commenta