annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEGNALAZIONI] *** Introduzione Stygian Abyss ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero organizzino una quest cosi almeno si sfrutta questo evento
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Dopo essere entrati dalla melisande averla ridotta a 10% Dopo non appena 6 minuti , siamo stati buttati fuori tutti quanti e la successiva lady melisande stessa storia , buttati fuori non appena è morta dove il messaggio di sistema dice , Dopo 300 secondi verrai buttato fuori , la cosa strana è che è capitato dopo 10 secondi dalla morte della melisande

Commenta

il gump dell'uscita boss ml è impostato su no. Ho fatto 30 meli (oltre a nn aver droppato la crimson) nn ho avuto problemi a lootare
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

[1] Dopo l'introduzione di SA mi è scomparsa l'ascia insurata della melisande dal backpack.
          [2] Il miner non trova più valorite nei 16 spot dove prima era presente il minerale, ora trova solo iron, copper e poche quantità di shadow. Dopo 5 ore di mining non ha trovato alcuna gemma (su 3 libri, 48 spot)
          [3] Dopo la consegna di uno small bod platemail exceptional golden il pg non ha ricevuto nulla in premio

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe.g Visualizza il messaggio
            [3] Dopo la consegna di uno small bod platemail exceptional golden il pg non ha ricevuto nulla in premio
            Per quanto riguarda questo punto, ieri sera ho consegnato una 30ina di bod misti tra tailor e blacksmith; ogni bod ha ricevuto il suo corrispondente premio, non ho quindi rilevato alcuna anomalia.
            Il consiglio che posso darti è controllare accuratamente il backpack, visto che gli eventuali martelletti premio del tuo bod sono piccoli e magari facilmente confondibili (nel caso in esame fosse stato un bod da 20 > martelletto in copper; bod da 10/15: martello in dull copper/sop+5/incudine).
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

[2] Il miner non trova più valorite nei 16 spot dove prima era presente il minerale, ora trova solo iron, copper e poche quantità di shadow. Dopo 5 ore di mining non ha trovato alcuna gemma (su 3 libri, 48 spot)
              io valorite verite e anche gli altri minerali continuo a trovarli, per quanto riguarda le gemme abbiamo già segnalato!
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

[bug] PET

nn so cosa sia stato cambiato ma la shimmeing droppava solo su di noi. MAI sul pet x quanto il tamer spammasse all kill/all guard (nn ha taming bassa e il pet attaccava la shimmering). Una fatica MALEDETTA!!!
                Ps c tengo a precisare ke parlo di un paio di drop all'inizio o x i primi cinque minuti in cui insegue x un po te poi va sul pet... Va SOLO sui player fin ke nn li hiddi. anche parallandola con wrestl + ref pot (stamina maledetta) x pija tile e usci d skermo nn cambiava mai il target sul pet (che nel mentre FA danno) ti insegue x l'infinito e oltre. La cosa bella è che se provochi la shimm e nel mentre il mago le fa wod e pet comunque mena anche se lasci faregli ultimi danni al gd CONTINUA A SEGUIRE IL MAGO....
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Despice! -.-

Ma che sta succedendo? -.-

• ICQ 605414737

Commenta

Io invece ho notato che mi si e' abbassato il mana leech di alcune mie leafblade.. grazie in anticipo !

Commenta

il problema del mana leech come lo risolvete? si puo' constatare l'effettivo valore che aveva la leaf ?

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Questo è come appare l'ingresso di despise Trammel: sembrerebbe una modifica grafica coerente coi corrispettivi livelli (livello superiore con alberi fioriti, come da screen di Salvo), livello inferiore più ''infernale''.

Segnalo però che, al livello degli ettin, è sparita la scala per scendere al successivo livello:
                        Ultima modifica di Asgorth; 01-10-2014, 15:13.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Nel menù di Iscription le spell di necromancy (che prima avevano il loro menù) sono finite in "Others" insieme a tutto il resto, è normale?
                          Non riesco a trovare i Bulk Order Book, sono ancora craftabili con Inscription?

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            Questo è come appare l'ingresso di despise Trammel: sembrerebbe una modifica grafica coerente coi corrispettivi livelli (livello superiore con alberi fioriti, come da screen di Salvo), livello inferiore più ''infernale''.

Segnalo però che, al livello degli ettin, è sparita la scala per scendere al successivo livello:
                            Normale per quanto riguarda l ambientazione, con SA nel doungeon di trammel c'è stata questa modifica (lasciato intaccato quello di felucca), per quanto riguarda la scala ci ho fatto anche io caso e non saprei dirti, l ultimo livello esiste ancora dato che da runa riesco ad andarci, cerca comunque "Despise Dungeon Revamp" x le risposte.

Commenta

io neanche ho riscontrato problemi con il reperimento di verite e valorite, ne trovo una quantita medio normale...:P

{ICQ! 654572873}

Commenta

Originariamente inviato da Fettinz Visualizza il messaggio
                                io neanche ho riscontrato problemi con il reperimento di verite e valorite, ne trovo una quantita medio normale...:P

io continuo a non trovare la qualità e le quantità di minerale che trovavo prima. Nei punti dove il worker ha trovato, per mesi, filoni di verite e valorite (le rune hanno il nome del minerale) ora c'e' solo iron (o altri simili).

Commenta

Sto operando...
                                X