Ciao,
apro un thread per raccogliere tutte insieme in un unico spazio le segnalazioni relative a bugs o anomalie riscontrate durante l'introduzione di SA.
Siete invitati a postare qui tutte le segnalazioni di malfunzionamenti che abbiate constatato dopo l'up di SA dei giorni scorsi: in questo modo sarà più semplice tenere traccia di tutto
Man mano che arriveranno nuovi post, terremo aggiornata una lista con lo stato del bug (verificato, risolto, ecc..)
Abbiamo già alcuni fix in stato avanzato di lavorazione, dovrebbero esserci degli up nei prossimi giorni...
Grazie a tutti per la collaborazione e buon game
p.s. nell'interesse di tutti, cercate di evitare lo spam, limitate i messaggi al necessario e non aprite altri thread, grazie
Up fix del 2014/09/29: questa mattina sono andati up i seguenti fix
- healing stone: ora dovrebbe essere possibile usare la stone con una mano effettivamente libera (no spellbook ecc.. come le pozze)
- fix per i quest gump: ora dovrebbe essere visibile
- fix per il Damage Increase: ora sul character gump dovrebbe essere visualizzato correttamente
- fix per la Quiver of Infinity: ora il bonus DCI dovrebbe essere calcolato correttamente
- fix per i gump di ingresso e uscita dalla DA (ora dovrebbero funzionare correttamente)
Con il restart del 2014/10/02 (ore 7 circa) andranno up i seguenti fix:
1) fixati i seguenti premi delle Community Collections di Moonglow e Vesper per renderli pigmentabili con Tokuno
2) fixato cap di Ignore Armor delle armi Throwing: ora dovrebbe essere correttamente 35 hp in PVP
3) fixati sulle armi Throwing i malus per underthrown e overthrown (http://vedi http://uo2.stratics.com/...sions/throwing)
4) fixato Harvest System per la skill Mining: ora minando le gemme dovrebbero uscire correttamente
5) ora per il Gargoyle dismontato non dovrebbe essere possibile rialzarsi subito
6) fixato Stamina Leech eccessivo causato dalle spell
7) fixato Rising Colossus: ora la durata dell'evocazione dovrebbe essere calcolata correttamente (massima circa 60 secondi)
8) controllato il cast di Umani e Elfi: sembra ok, gli Umani hanno correttamente 20 punti di base su tutte le skill incluse quelle magiche
9) fixata Stone Form: ora quando si viene killati, l'effetto della spell svanisce
10) fixate le modifiche date dalle props delle Quiver sul pg: ora dovrebbero essere calcolate correttamente sia nello Status Gump sia su Premium Props (quelle visualizzate al passaggio del mouse sul pg)
11) fixate Premium Props: ora, quando si adda o rimuove un item, vengono aggiornate subito
12) fixato Monstrous Interred Grizzle: rimossa special ability Fire Ring
13) fixata Shimmering Effusion: rimossa special ability Fire Ring e rivisto lo spawn di cloni/evocazioni
14) fixato gump per il crafting della skill Blacksmithy: ora
15) controllati i timer per entrare e uscire dai boss di ML: sembrano essere ok, potete farci sapere se ci sono ancora problemi? grazie!
Con il restart di stasera 2014/10/04 (ore 21.30 circa) andranno up i seguenti fix:
1) Nelle casse del tesoro ora si dovrebbero trovare correttamente i monili
2) Verificate regole del loot in Party: sembra tutto ok
3) Bulk Order Book: ora dovrebbe essere disponibile nel gump del crafting di Inscription
4) Le accette (normali e della Melisande) ora non consumano più usi e non scompaiono
5) Fixate skill Mining e Lumberjacking: non si può minare o tagliare legna da hiddati
6) Controllato menu del crafting di Inscription: le spell di Necromancy sono state spostate, è normale non trovarle dove erano prima
7) Fixata spell Hail Storm:
8) I Champ delle Lost Land dovrebbero essere tornati random come prima
9) Citadel: ora si dovrebbe entrare e uscire regolarmente con i pet
10) Cleansing Winds: ora l'icona del poison viene correttamente rimossa dal buff/debuff
11) Ora le props dei pg che si vedono al passaggio del mouse vengono aggiornate reciprocamente quando ci si sposta entro il range del monitor
12) Fixate bolas: ora dovrebbe essere possibile dismontare regolarmente tutte le razze
13) Race and sex Changer NPC: ora è possibile cambiare razza e/o sesso anche ai pg rossi
Con il restart di stamattina 2014/10/30 (ore 7.00 circa) è andato up il seguente fix:
1) Artefatti di Fazione: è stata riscontrata un'anomalia, per la quale i nuovi Artefatti di Fazione risultavano dressabili con rank 1; gli Artefatti sono stati fixati e ora dovrebbero essere dressabili al rank corretto.
Il fix è retroattivo, pertanto anche gli Artefatti anomali introdotti in game ora dovrebbero seguire la meccanica corretta.
Con il restart di domani 2014/11/03 (ore 7.00 circa) andranno up i seguenti fix:
1) Fix sperimentale per il "loop al save": come scritto, il fix è considerato sperimentale; non nel senso che comporti rischi di crash , ma perchè ne stiamo testando la portata effettiva e nel contempo stiamo loggando le eventuali eccezioni. Vi faremo sapere in caso di ulteriori sviluppi
2) Sono state riviste e corrette quasi tutte le spell di Mysticism: ora dovrebbero avere una meccanica più vicina a quella attesa (vedi ad es. UO Stratics *New* | Mysticism). In particolare, sono state riviste:
3) Rivisti leggermente stats e attributes del Rising Colossus
4) Rivisto l'algoritmo di dispellabilità delle evocazioni da parte dei mob... come esattamente sia stato fixato, è compito vostro scoprirlo
4) Bendata del Cu Sidhe: dovrebbe essere ripristinata la bendata sia per il master che per il pet
Pls fateci sapere se vi risultano tutti funzionanti, ciao e buon game!
apro un thread per raccogliere tutte insieme in un unico spazio le segnalazioni relative a bugs o anomalie riscontrate durante l'introduzione di SA.
Siete invitati a postare qui tutte le segnalazioni di malfunzionamenti che abbiate constatato dopo l'up di SA dei giorni scorsi: in questo modo sarà più semplice tenere traccia di tutto
Man mano che arriveranno nuovi post, terremo aggiornata una lista con lo stato del bug (verificato, risolto, ecc..)
Abbiamo già alcuni fix in stato avanzato di lavorazione, dovrebbero esserci degli up nei prossimi giorni...
Grazie a tutti per la collaborazione e buon game
p.s. nell'interesse di tutti, cercate di evitare lo spam, limitate i messaggi al necessario e non aprite altri thread, grazie
Up fix del 2014/09/29: questa mattina sono andati up i seguenti fix
- healing stone: ora dovrebbe essere possibile usare la stone con una mano effettivamente libera (no spellbook ecc.. come le pozze)
- fix per i quest gump: ora dovrebbe essere visibile
- fix per il Damage Increase: ora sul character gump dovrebbe essere visualizzato correttamente
- fix per la Quiver of Infinity: ora il bonus DCI dovrebbe essere calcolato correttamente
- fix per i gump di ingresso e uscita dalla DA (ora dovrebbero funzionare correttamente)
Con il restart del 2014/10/02 (ore 7 circa) andranno up i seguenti fix:
1) fixati i seguenti premi delle Community Collections di Moonglow e Vesper per renderli pigmentabili con Tokuno
- MinaxsArmour
- KeeoneansChainmail
- TheOrderShield
- TheChaosShield
- ClaininsSpellbook
- LenshiresCloak
- OdricsRobe
- RourkesSash
- MalabellesDress
- GypsysHeaddress
- NystulsWizardHat
- JesterHatofChuckle
- BlackthornsKryss
- SwordofJustice
- GeoffreysAxe
- Zoo Leather Armor
- Zoo Plate Armor
- Zoo Studded Armor
2) fixato cap di Ignore Armor delle armi Throwing: ora dovrebbe essere correttamente 35 hp in PVP
3) fixati sulle armi Throwing i malus per underthrown e overthrown (http://vedi http://uo2.stratics.com/...sions/throwing)
4) fixato Harvest System per la skill Mining: ora minando le gemme dovrebbero uscire correttamente
5) ora per il Gargoyle dismontato non dovrebbe essere possibile rialzarsi subito
6) fixato Stamina Leech eccessivo causato dalle spell
7) fixato Rising Colossus: ora la durata dell'evocazione dovrebbe essere calcolata correttamente (massima circa 60 secondi)
8) controllato il cast di Umani e Elfi: sembra ok, gli Umani hanno correttamente 20 punti di base su tutte le skill incluse quelle magiche
9) fixata Stone Form: ora quando si viene killati, l'effetto della spell svanisce
10) fixate le modifiche date dalle props delle Quiver sul pg: ora dovrebbero essere calcolate correttamente sia nello Status Gump sia su Premium Props (quelle visualizzate al passaggio del mouse sul pg)
11) fixate Premium Props: ora, quando si adda o rimuove un item, vengono aggiornate subito
12) fixato Monstrous Interred Grizzle: rimossa special ability Fire Ring
13) fixata Shimmering Effusion: rimossa special ability Fire Ring e rivisto lo spawn di cloni/evocazioni
14) fixato gump per il crafting della skill Blacksmithy: ora
- è possibile craftare le armor metalliche Gargoyle maschili e femminili
- corretta la descrizione del Gargish Order Shield
- aggiunti i Gargish Kilt metallici
15) controllati i timer per entrare e uscire dai boss di ML: sembrano essere ok, potete farci sapere se ci sono ancora problemi? grazie!
Con il restart di stasera 2014/10/04 (ore 21.30 circa) andranno up i seguenti fix:
1) Nelle casse del tesoro ora si dovrebbero trovare correttamente i monili
2) Verificate regole del loot in Party: sembra tutto ok
3) Bulk Order Book: ora dovrebbe essere disponibile nel gump del crafting di Inscription
4) Le accette (normali e della Melisande) ora non consumano più usi e non scompaiono
5) Fixate skill Mining e Lumberjacking: non si può minare o tagliare legna da hiddati
6) Controllato menu del crafting di Inscription: le spell di Necromancy sono state spostate, è normale non trovarle dove erano prima
7) Fixata spell Hail Storm:
- rivisto il calcolo del danno
- ora la spell non è più castabile in città
- ora la spell non colpisce più gli npc blu fuori Felucca
- ora i mob e gli NPC rossi colpiti contrattaccano regolarmente
8) I Champ delle Lost Land dovrebbero essere tornati random come prima
9) Citadel: ora si dovrebbe entrare e uscire regolarmente con i pet
10) Cleansing Winds: ora l'icona del poison viene correttamente rimossa dal buff/debuff
11) Ora le props dei pg che si vedono al passaggio del mouse vengono aggiornate reciprocamente quando ci si sposta entro il range del monitor
12) Fixate bolas: ora dovrebbe essere possibile dismontare regolarmente tutte le razze
13) Race and sex Changer NPC: ora è possibile cambiare razza e/o sesso anche ai pg rossi
Con il restart di stamattina 2014/10/30 (ore 7.00 circa) è andato up il seguente fix:
1) Artefatti di Fazione: è stata riscontrata un'anomalia, per la quale i nuovi Artefatti di Fazione risultavano dressabili con rank 1; gli Artefatti sono stati fixati e ora dovrebbero essere dressabili al rank corretto.
Il fix è retroattivo, pertanto anche gli Artefatti anomali introdotti in game ora dovrebbero seguire la meccanica corretta.
Con il restart di domani 2014/11/03 (ore 7.00 circa) andranno up i seguenti fix:
1) Fix sperimentale per il "loop al save": come scritto, il fix è considerato sperimentale; non nel senso che comporti rischi di crash , ma perchè ne stiamo testando la portata effettiva e nel contempo stiamo loggando le eventuali eccezioni. Vi faremo sapere in caso di ulteriori sviluppi
2) Sono state riviste e corrette quasi tutte le spell di Mysticism: ora dovrebbero avere una meccanica più vicina a quella attesa (vedi ad es. UO Stratics *New* | Mysticism). In particolare, sono state riviste:
- Bombard
- Nether Cyclone
- Sleep
- Mass Sleep
- Spell Plague
- Purge Magic
- Spell Trigger (introdotto un delay crescente nel cast della spell, fino a 20 sec)
3) Rivisti leggermente stats e attributes del Rising Colossus
4) Rivisto l'algoritmo di dispellabilità delle evocazioni da parte dei mob... come esattamente sia stato fixato, è compito vostro scoprirlo
4) Bendata del Cu Sidhe: dovrebbe essere ripristinata la bendata sia per il master che per il pet
Pls fateci sapere se vi risultano tutti funzionanti, ciao e buon game!
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