annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEGNALAZIONI] *** Introduzione Stygian Abyss ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho notato che è cambiata la texture di alcuni oggetti.
    Le gemme Tourmaline solitamente sono dei rombi. Adesso invece hanno la forma di piccoli rettangoli verdi.
    e i nuovi reagenti Dragon's Blood dovrebbero essere delle fiale gialle. Invece sono di colore verde ed identici ai Muculent dei Boss ML

Discord: Micia#3149

Commenta

Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
      Ho notato che è cambiata la texture di alcuni oggetti.
      Le gemme Tourmaline solitamente sono dei rombi. Adesso invece hanno la forma di piccoli rettangoli verdi.
      e i nuovi reagenti Dragon's Blood dovrebbero essere delle fiale gialle. Invece sono di colore verde ed identici ai Muculent dei Boss ML
      Le Dragon's Blood (potete controllare voi stessi con un'utility come UOFiddler) hanno più di un graphic associato:
      quello da te segnalato, in particolare, è effettivamente molto simile a quello dei reagenti ML, ma si tratta di una coincidenza
      E' stato scelto perchè, all'interno degli script, permette di fixare il gump di Inscription: se ricordi, infatti, il nome del reagente Dragon's Blood nel crafting di Inscription era errato... ora, usando il nuovo ID, si legge correttamente.

Per quanto riguarda i Tourmaline, controllo meglio e ti dico: ma in questo caso credo sia solo una questione estetica Se la cosa non comporta problemi con i cliloc, posso rimetterlo tranquillamente come era prima.

Ciao!
      sigpic

Commenta

salve, dopo SA ho notato che mi sono spariti molti oggetti.. specialmente kit barbed che avevo fillato e tenuto da parte , nobility e 4 hooded ( original ) credevo di essere io che mi ricordavo male visto che sono quasi 2 anni che non riloggavo( solo refreshato l account) e visto che tutto il resto è ancora li al suo posto,pero' parlando un po in giro o incontrato un altro utente che ha riscontrato lo stesso problema: sparizione item. mi chiedevo , riavere indietro gli item scomparsi so che è impossibile, ma almeno vorrei togliermi questo dubbio : sono spariti davvero dopo SA? è successo ad altri utenti?
        Ps grazie per il lavoro che fate sullo shard...ormai ci siamo tutti affezionati =)
        ICQ 439 370 378

Commenta

a me e altri di gilda non è sparito nulla...unica cos notata sono i mana leech delle armi
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da s*****violi Visualizza il messaggio
            salve, dopo SA ho notato che mi sono spariti molti oggetti.. specialmente kit barbed che avevo fillato e tenuto da parte , nobility e 4 hooded ( original ) credevo di essere io che mi ricordavo male visto che sono quasi 2 anni che non riloggavo( solo refreshato l account) e visto che tutto il resto è ancora li al suo posto,pero' parlando un po in giro o incontrato un altro utente che ha riscontrato lo stesso problema: sparizione item. mi chiedevo , riavere indietro gli item scomparsi so che è impossibile, ma almeno vorrei togliermi questo dubbio : sono spariti davvero dopo SA? è successo ad altri utenti?
            Ps grazie per il lavoro che fate sullo shard...ormai ci siamo tutti affezionati =)

Ciaoo, non ci risulta che possano sparire oggetti a causa della Implementazione di SA.

Mi sono permessa di dare uno sguardo nella tua casa, è pienissima di roba , ho trovato 1 hooded e i nobility. Sicuro di aver controllato ovunque? Se ricordi altre cose particolari possiamo vedere in game o mi invii un messaggio privato.

Ciaoo a presto!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

grazie della bella notizia ^^
              Ultima modifica di smerdavioli; 13-10-2014, 17:17.
              ICQ 439 370 378

Commenta

Ciao a tutti,

vi informo (scusate il ritardo, ma in questi giorni sono incasinato il giusto) che, dal restart di ieri mattina, è andato up un fix che dovrebbe sistemare diverse anomalie riscontrate nel funzionamento dei Champion Spawn:

1) In particolare, dovrebbe essere ripristinato il corretto funzionamento dell'evento "La Rinascita delle Lost Lands", Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard , che a causa di un aggiornamento degli script era saltato.
                2) I Champion Spawn originali di Felucca più Forest Lord (Oaks) dovrebbero essere nuovamente attivabili con la consueta meccanica di Valor.

Come sempre, fateci sapere se vi risulta tutto ok, grazie e buon game!
                sigpic

Commenta

[bowcraft]
                  1) quando si usa un'ascia su un albero x ottenere la legna, al piu' si riescono a fare solo 2 tentativi per ogni albero.Dopo i soli 2 tentativi, appare subito il msg che non c'è piu' legna.
                  Ritengo sia un'anomalia non voluta.

2) lo "spwan" della legna-degli alberi è casuale; intendo che se un albero da' legna yew, la volta seguente che lo si "taglia" si ottiene un altro tipo di legna. Presumo che questo e' voluto...chiedo cmq conferma.

[taming]

1) il cu-side non benda; nè se stesso, nè il proprietario qualora questo sia stato colpito....chiedo conferma.

Commenta

[resurrezione nightmare]
                    Quando provo a ressare il mio nightmare con le bende(veterinary 100,animal lore 100,taming 99.1) mi appare il messaggio di gioco ''you are able to resurrect the creature'' ma nn appare nessuna finestra di conferma. Ho provato con un altro pet e la resurrezione va a buon fine,quindi il problema sembra riguardare solo il nightmare.

Commenta

Originariamente inviato da Allello Visualizza il messaggio
                      [resurrezione nightmare]
                      Quando provo a ressare il mio nightmare con le bende(veterinary 100,animal lore 100,taming 99.1) mi appare il messaggio di gioco ''you are able to resurrect the creature'' ma nn appare nessuna finestra di conferma. Ho provato con un altro pet e la resurrezione va a buon fine,quindi il problema sembra riguardare solo il nightmare.
                      Hei, a me sinceramente il night mi si ressa tranquillamente

Commenta

Ciao,

vi segnalo rapidamente che questa mattina è andato up un fix per gli artefatti di fazione, trovate maggiori info nel primo post del thread

ciao a tutti e buon game!
                        sigpic

Commenta

Ciao a tutti,
                          con il restart di domani andrà up una nuova tornata di fix: trovate tutte le info come sempre nel post iniziale del thread

Buon game!
                          sigpic

Commenta

Aof non più pigmentabile.
                            Gothoth.

Commenta

Ho lasciato il worker a scavare buona parte del giorno ieri (09/11) e su 25'000 picconate ho giustamente trovato le gemme, con una percentuale dello 0,5% circa.
                              La sera mi son dato al gioco attivo, e prima di andare a dormire ho nuovamente preso il worker e messo a scavare.
                              Stamattina controllo e su 6800 picconate ha trovato zero gemme sulle stesse identiche rune precedenti (seguendo le % avrei dovuto trovarne una 40ina).
                              Ora fermo tutto, riavvio da capo il minerscorna e cerco un ulteriore riscontro.

PS: L'unica cosa particolare successa tra le due sessioni di mining è stato il dreadroot attivo.
                              Ultima modifica di Asgorth; 10-11-2014, 12:25.
                              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                                Ho lasciato il worker a scavare buona parte del giorno ieri (09/11) e su 25'000 picconate ho giustamente trovato le gemme, con una percentuale dello 0,5% circa.
                                La sera mi son dato al gioco attivo, e prima di andare a dormire ho nuovamente preso il worker e messo a scavare.
                                Stamattina controllo e su 6800 picconate ha trovato zero gemme sulle stesse identiche rune precedenti (seguendo le % avrei dovuto trovarne una 40ina).
                                Ora fermo tutto, riavvio da capo il minerscorna e cerco un ulteriore riscontro.

PS: L'unica cosa particolare successa tra le due sessioni di mining è stato il dreadroot attivo.
                                Ktu, secondo me è diventato tutto random, a partire dalla % di uscita delle gemme, agli spot casuali e la quantità del minerale scavato.
                                In gilda son capitate serate in cui si facevan fin troppe gemme e serate in cui non ne usciva manco una.

Commenta

Sto operando...
                                X