annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Party

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Party

    Pg 1,2,3,4,5

    Il pg 1 da il party e vede che tutti sono dentro, stessa cosa i pg 2 e 3.

    Per i pg 1,2,3 anche i pg 4 e 5 risultano dentro al party cosa he invece loro non vedono.

    Praticamente i pg 4 e 5 vedono la loro barra come che sia in party, ma, guardando nel gump risultano da soli e se provano a scrivere in chat party nn possono perche gli dice che nn sono in party. Pero', possono vedere tutti gli altri membri del party che scrivono.

    Il pg 1 prova a eliminare manualmente dal party i pg 4 e 5 ma senza successo....cliccando sempre su di essi ci sta sempre la svitta remove parrty, come se cliccasse a vuoto.

    Disbandando invece la scritta dell'eliminazione del party esce a tutti.

    Il pg 1 prova a ridare party,ma lo stesso identico problema con le stesse persone si ripresenta.
    Anche con il comando refreshparty la situazine nn cambia.

    Allora stavolta il parrty lo da il pg 4 e tutto funziona correttamente.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Pg 1,2,3,4,5

    Il pg 1 da il party e vede che tutti sono dentro, stessa cosa i pg 2 e 3.

    Per i pg 1,2,3 anche i pg 4 e 5 risultano dentro al party cosa he invece loro non vedono.

    Praticamente i pg 4 e 5 vedono la loro barra come che sia in party, ma, guardando nel gump risultano da soli e se provano a scrivere in chat party nn possono perche gli dice che nn sono in party. Pero', possono vedere tutti gli altri membri del party che scrivono.

    Il pg 1 prova a eliminare manualmente dal party i pg 4 e 5 ma senza successo....cliccando sempre su di essi ci sta sempre la svitta remove parrty, come se cliccasse a vuoto.

    Disbandando invece la scritta dell'eliminazione del party esce a tutti.

    Il pg 1 prova a ridare party,ma lo stesso identico problema con le stesse persone si ripresenta.
    Anche con il comando refreshparty la situazine nn cambia.

    Allora stavolta il parrty lo da il pg 4 e tutto funziona correttamente.
    Aggiungo inoltre che se: i pg 4 e 5, ricevuto il party dal pg 1, visto che non riescono a scrivere all'interno del party, utilizzano il comando che gentilmente Onision ci ha mostrato ([refreshparty), non vedranno più il loro pg all'interno del party. Mi spiego: ricevuto il party, in un primo momento mi vedevo all'interno di quest'ultimo, ma non potevo scriverci, così ho utilizzato il comando sopracitato. Fatto ciò, aprendo il paperdoll del party, quest'ultimo non mi appariva più, ovvero era come se non fossi mai stato addato. I pg 1/2/3, continuavano però a vedere il mio nome scritto all'interno del party.
    Spero di essere stato chiaro.
    Per qualsiasi chiarimento, potete contattarmi tranquillamente
    ICQ: 616 307 627

    Gunter

    Commenta

    Sto operando...
    X