annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honor Mago

Prima ero in grado con tutti mostri ad esempio red death , master teophilus, i balron (demoni grigi) di fare honor .. Adesso non più , ho riscontrato credo un bug se potete verificare grazie ^^

Confermo, almeno con il mag,o NON si riesce a fare honor (non esce neanche il messaggio).

(PS: come soluzione momentanea per rifare honor, utilizzo i check honor del champ di humility)
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Ciao,

con il restart di questa mattina è andato up un fix che dovrebbe risolvere il problema di Honor con il mago, e con l'uso delle spell più in generale.
      Abbiamo fatto qualche test rapido e sembra funzionare a dovere (killando il mob compare il messaggio "You have gained in Honor"), potete fare qualche collaudo più approfondito e dirci se ci sono ancora problemi?

Per gli altri bug segnalati, stiamo verificando
      Alcuni sono già in corso di fix, altri li stiamo controllando per capire meglio l'origine del problema: indicativamente, nel giro di un paio di giorni vi faremo sapere (spero non ci siano ritardi, perchè la prossima settimana sono incasinato al lavoro )

Per quanto riguarda gli script di EasyUO usati per il farming (minescorna, ecc...), vi avvisiamo che sono cambiate alcune meccaniche connesse allo spawn delle vene (minerali, legna): sarà necessario testare meglio e ci vorrà presumibilmente qualche giorno in più.

Grazie per la pazienza e buon game!
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda gli script di EasyUO usati per il farming (minescorna, ecc...), vi avvisiamo che sono cambiate alcune meccaniche connesse allo spawn delle vene (minerali, legna): sarà necessario testare meglio e ci vorrà presumibilmente qualche giorno in più.
        Si ho notato che sembrano random ora

Commenta

Ho testato il fix (su ShadowWyrm) e confermo essere stato risolto il problema!
          -da knight of honor, honoro il mob lo uccido e mi compare il messaggio ''non puoi guadagnare oltre''
          -da follower, honoro, uccido il mob e riguadagno il livello , con relativo messaggio.
          Grazie!
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
          X