annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Word of Death.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Word of Death.

Word of Death dovrebbe causare grossi danni, e su questo siamo tutti d'accordo. Ma dovrebbe farli, quando il target in questione, si trova ad una certa % di HP rimanenti rispetto al totale. Tale % è variabile in base al livello di Arcane Focus nel pack.
    Ora, qui WOD causa ENORMI danni a partire da subito, anche con il 90% di HP rimanenti..
    Mentre stando alle guide, il MINIMO, (avendo Arcane Focus di Liv 6) è il 30% di HP rimanenti. Questo vuol dire che se targetto con un mob con 8000hp, WOD farà effetto solo ed esclusivamente quando il mob in questione andrà sotto il 2400hp.
    Invece qui fanno danni enormi anche al 99% di HP rimanenti.
    Mentre con un AF di livello 1, si potrà farlo al di sotto dei 10% di HP rimanenti..
    Ho letto male io le guide o cosa?

Grazie per eventuali risposte e delucidazioni.
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

non so se è un bug o meno in ogni caso prima di postare qui era meglio scrivere in dubbi e domande...
    cmq anche io ho sempre conosciuto wod in questo modo; inefficace al 100% di hp, ma basta che levi un hp e poi wod diventa efficace; la magia va a colpire e fa danno in base alla resistenza che becca in quel momento (per esempio, mob con res fire a 5 e poison 30; primo colpo becco poison e levo 50, seocndo colpo becco fire e levo 130....questo spiega quando si fanno danni di 1 hp) e non va a colpire in base alla % di vita rimanente.
    Leggendo su uoguide, per esempio il fatto delle ress nn viene menzionato e li dice anche che è possibile fare danni da 700, cosa che ancora qui nn ho visto il max mi sembra sia stato 640 e qualcosa... magari questo è voluto nn saprei...
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma dice questo: If the target is not under the required damage threshold, a pitiful amount of damage will be dealt.
      Il che significa che se il target non è ha questo fantomatico "damage treshold" raggiunto, verrà inflitta una quantita di danni pietosa. E in cima alla pagina di UOGUIDE c'è la tabella che illustra i vari livelli di "Treeshold" in base al livello di circolo arcano posseduto..

Dead 5% 10% 15% 20% 25% 30%

Quindi se facciamo riferimento a UOGUIDE, qui su dreams, WOD funziona malissimo.
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        li dice anche che è possibile fare danni da 700, cosa che ancora qui nn ho visto il max mi sembra sia stato 640 e qualcosa... magari questo è voluto nn saprei...
        Io con 120 sw e 72sdi son arrivato a togliere 830 e passa (senza AF)..
        Però è come dice Knosso, qua WOD (ahimè) funziona male rispetto a come dovrebbe.
        Tempo addietro ho provato uno shard in cui funziona come dovrebbe ed è abbastanza inutile la cosa.. Si, quando quel mob è sotto la % indicata fai bei danni.. Ma il gioco non vale la candela.
        "Sprecare" tanti punti skills per una spell che funziona solo dopo che il mob è sotto una tot % di vita, meglio music e disco a sto punto (opnione del tutto personale).

Commenta

830, LOL è un botto xD
          cmq si, preferire il sistema attuale a quello... come ha detto gramoz penso che tutti la leverebbero xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Tempo addietro ho provato uno shard in cui funziona come dovrebbe ed è abbastanza inutile la cosa.. Si, quando quel mob è sotto la % indicata fai bei danni.. Ma il gioco non vale la candela.
            "Sprecare" tanti punti skills per una spell che funziona solo dopo che il mob è sotto una tot % di vita, meglio music e disco a sto punto (opnione del tutto personale).
            Il WOD è buggato dal tempo dell'implementazione. Basta che fai una ricerca in questa sezione e su dubbi e domande e noterai che è stata segnalata decine di volte la cosa.
            Il funzionamento corretto (osi shard) è abbastanza inutile, difatti non viene usata quasi mai come spell... visto che serve un focus+sdi elevato per far danni alti.
            I danni attuali del wod sono assolutamente impossibili da raggiungere con un WOD corretto stile OSI... io personalmente di là non sono mai andato oltre i 340/380 danni... anche con arcane focus 6 e sdi.....

* Gramoz ho quotato te per confermare le tue parole... non per contraddirle XD
            Ultima modifica di LargitorLucis; 16-08-2014, 19:35.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              Il WOD è buggato dal tempo dell'implementazione. Basta che fai una ricerca in questa sezione e su dubbi e domande e noterai che è stata segnalata decine di volte la cosa.
              Però è come dice Knosso, qua WOD (ahimè) funziona male rispetto a come dovrebbe.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              Il funzionamento corretto (osi shard) è abbastanza inutile, difatti non viene usata quasi mai come spell... visto che serve un focus+sdi elevato per far danni alti.
              *

Largitor, io ti ho quotato per rafforzare ancora di più la mia tesi.
              So che anche tu hai testato vari shard e quindi sei una fonte attendibilissima xD
              Ultima modifica di gramoz; 16-08-2014, 19:43.

Commenta

Quindi lo si tiene cosi per far contenti chi la usa?
                n00b is STYLE!
                ICQ - KnO

Commenta

Lo si tiene così perchè è divertente far rosikare la gente che sta mezz'ora a farsi un mob, arriva uno: WOD - prende diritto di loot e il povero malcapitato corre sul forum a scrivere che WOD è buggata

Ovviamente sto scherzando, verrà risolta prima o poi la cosa credo (o forse no, non siamo OSI-Clone).
                  E quel giorno gli arcanisti diminuiranno improvvisamente!

Attualmente comunque credo ci sia ben altro più importante da fare.

ps: è anche ovvio che se modificassero la cosa mi girerebbero un po i coglioni visto che un'armor full lrc, lmc, res, sdi studiata apposta non è facilissima da tirar su ;( (non che a qualcuno gliene importi eh)

SI SCHERZA, EH.
                  Ultima modifica di gramoz; 16-08-2014, 21:21.

Commenta

se fixassero la cosa stile osi, si sentirebbero gli arcanisti gridare: << ci state nerfando!>>
                    cmq come ha detto gramoz, se mai dovessero farlo nessuno terra' piu questa skill in considerazione perche alla fine la si usa solo per wod...
                    Per quanto riguarda la battuta sul wait e poi bam col diritto di loot purtroppo ha un fondo di verita'... ma non perche se si fixa farebbero cosi', ma proprio perche questa cosa molti (ovviamente non tutti) la fanno gia...
                    Un wod all'inizio tanto per far vedere che non sono away e poi con un paio di wod quando è al 15% si accaparrano il diritto di loot e intanto il tamer o il povero tanker si sono disintegrati l'armor e l'arma per segare i mob....

Anyway, non è di vitale importanza per ora ^_^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      come ha detto gramoz, se mai dovessero farlo nessuno terra' piu questa skill in considerazione perche alla fine la si usa solo per wod...
                      Proprio così.
                      E non lo dico per sentito dire, l'ho vissuto su un altro shard dove Spellweaving è praticamente una skill inutile che quasi nessuno mette e chi lo fa non la tiene al cap (giusto quei punticini per fatine, api, stop).
                      E' una tristezza enorme. Qua invece è abbastanza divertente (e non lo dico solo da arcanista) anche se può dar fastidio per il fatto detto sopra.
                      Ma se ogni volta che una skill ci da fastidio (non parlo di cose serie ovviamente) veniamo sul forum a chiedere venga fixata (e quante volte è successo in pvp? una marea) siamo apposto (e si vede).
                      Se invece di rendere utili le skills che attualmente sono INUTILI (vedi herding, camping, item identification, taste identification, ecc ecc) ne rendiamo inutile un'altra..
                      Ovviamente non è un attacco personale a nessuno, è solo la mia opinione.
                      Amen.

E comunque questo post andrebbe spostato (anzi doveva essere aperto a dir la verità) su Dubbi e Domande per continuare a discuterne (se lo si vuole).
                      Ultima modifica di gramoz; 16-08-2014, 21:44.

Commenta

considera anke il divario che c'è tra le publish a cui fa riferimento uoguide e quelle usate su questo server,probabilmente qualcosa è stato cambiato nel corso degli anni

Commenta

ho aperto il thread in dubbi e domande cosi possiamo continuare senza problemi if you know what i mean

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                          X