Word of Death dovrebbe causare grossi danni, e su questo siamo tutti d'accordo. Ma dovrebbe farli, quando il target in questione, si trova ad una certa % di HP rimanenti rispetto al totale. Tale % è variabile in base al livello di Arcane Focus nel pack.
Ora, qui WOD causa ENORMI danni a partire da subito, anche con il 90% di HP rimanenti..
Mentre stando alle guide, il MINIMO, (avendo Arcane Focus di Liv 6) è il 30% di HP rimanenti. Questo vuol dire che se targetto con un mob con 8000hp, WOD farà effetto solo ed esclusivamente quando il mob in questione andrà sotto il 2400hp.
Invece qui fanno danni enormi anche al 99% di HP rimanenti.
Mentre con un AF di livello 1, si potrà farlo al di sotto dei 10% di HP rimanenti..
Ho letto male io le guide o cosa?
Grazie per eventuali risposte e delucidazioni.
Ora, qui WOD causa ENORMI danni a partire da subito, anche con il 90% di HP rimanenti..
Mentre stando alle guide, il MINIMO, (avendo Arcane Focus di Liv 6) è il 30% di HP rimanenti. Questo vuol dire che se targetto con un mob con 8000hp, WOD farà effetto solo ed esclusivamente quando il mob in questione andrà sotto il 2400hp.
Invece qui fanno danni enormi anche al 99% di HP rimanenti.
Mentre con un AF di livello 1, si potrà farlo al di sotto dei 10% di HP rimanenti..
Ho letto male io le guide o cosa?
Grazie per eventuali risposte e delucidazioni.
Commenta