annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio Fix - 2014/05/04

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il loot dei paragorn,e' stato aumentato la quantità degli item o l intensità di quello che si Trova dentro? Comunque bel lavoro
    La tabella dei loot dei paragon sì va a sommare a quella di base del mostro, quindi in base a quest'ultimo le intensità possono essere aumentate sì.
    In questo caso il loot raddoppiato si intende proprio il loot aggiunto quando un mostro è paragon e si intende in quantità.

Dav87E, come ti ha risposto carrasuperevil gli artefatti/casse paragon non sono state toccate.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Ma dove hai letto che hanno aumentato la % di drop?? La luck in questo Fix influenza l intensità degli item,nn la % di drop degli arte!
      e dove hai letto che io dico che e' stata aumentata?

magari e' stato toccato qualcosa inconsapevolmente a quel meccanismo... ma solo lo scripter puo0 rispondere senza fare +1

@judas: e' il mio pg sfortunato allora
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Edit: per rispondere a MrMalaparte, sì le fatine (così come le loro "cugine" pixie) casteranno meno a raffica, anche perchè prima consumavano tutto il mana in pochissimo tempo, facendo cast di livello inferiore.[/QUOTE]

@Judas grazie per la risposta e per avermi fatto notare come si chiamano veramente.

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
          Edit: per rispondere a MrMalaparte, sì le fatine (così come le loro "cugine" pixie) casteranno meno a raffica, anche perchè prima consumavano tutto il mana in pochissimo tempo, facendo cast di livello inferiore.

@Judas grazie per la risposta e per avermi fatto notare come si chiamano veramente.
          Non era una correzione, intendevo proprio le fatine (Fey) summonate E le Pixie (quelle del champ a spirituality per capirci) .

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            Non era una correzione, intendevo proprio le fatine (Fey) summonate E le Pixie (quelle del champ a spirituality per capirci) .
            Finalmente in pvp saranno meno forti!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Provata Meli, dispella le fey come se non ci fosse un domani, era molto meglio prima del fix. Farò altre prove

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                Provata Meli, dispella le fey come se non ci fosse un domani, era molto meglio prima del fix. Farò altre prove
                per le fury e' lo stesso?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

non ho provato le fury

Commenta

C'è un bug conosciuto sui loot dei Boss ML, ovvero alcuni reagenti o item speciali che droppano (crimson compresa) se siete in party quando lo uccidete non si vedono inizialmente nel loot, dovete quindi aspettare 2 minuti in maniera che diventi loot comune.
                    Detto questo se nulla va storto per domani dovrebbe essere già a posto .

Commenta

sono col pvp ho 11 punkte (sempre bastati per rank 7) a un certo punto (30 min ke so loggato) dal nulla mi casca totem e talismano di fazione e nn posso rimetterli ma che cavolo avete fatto????? O.O

Commenta

Con il fix per il crash di stasera è andato anche up il fix di cui parlavo prima, quindi adesso drovreste trovare tutto normalmente nei loot.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                          Con il fix per il crash di stasera è andato anche up il fix di cui parlavo prima, quindi adesso drovreste trovare tutto normalmente nei loot.

apparentemente sembra tutto ok per quanto riguarda il loot

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Comunque a pensarci bene se si faceva un reset fazioni si risparmiava tempo ed anche lavoro per gli scripter

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

ricapitolando ora per pvppare devo aspettare un mese che scendano i punkte di tutti??
                              no xkè ora con 12 punkte non ho manco più il rank 7, non era più semplice mettere una tabella di rank fisso ne? no eh....complichiamoci la vita....

Commenta

anche di piu di un mese devi aspettare.. ora che i pg che hanno 40\50\60 punkte arrivino a 10...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X