Con il riavvio di questa notte sono stati uppati una serie di fix, che come avete visto hanno causato qualche problema, però il test finale poteva essere fatto solo direttamente su UOD.
Sisteremo in giornata sperando che il resto sia stabile.
Di seguito la lista dei fix applicati:
1) Modificate le AI maghe necro e peerless.
La velocità di cast ora scalerà in base all'intelligenza del mostro, quindi ad esempio un Imp non casterà più alla velocità della luce.
I boss di ML castanti smetteranno di buffarsi inutilmente, utilizzando meglio il loro mana.
Rinnovato/sistemato il parco di magie dei mostri con AI maghe e necro.
2) Rinnovati e bilanciati tutti i loot dei mostri, in generale dovreste trovare più soldi e oggetti di qualità migliore.
Tolto il cap a luck e aumentata considerevolmente la sua influenza sui loot.
Raddopiato il loot dei mostri paragon.
Tutti i Boss ML dropperanno una quantità di monete variabile ma consistente a testa (per chi ha il right loot), a differenza di prima.
3) Sistemate alcune dinamiche che riguardavano alcuni bug con lo stato criminal.
4) Creato un nuovo sistema per il calcolo dei rank delle fazioni che dovrebbe migliorare la distribuzione di quest'ultimi tra i player.
5) Fix al decay dei punkte in maniera da favorire il gioco attivo.
6) D'ora in poi ci sarà un limite di 8 Dark Guardian che possono spawnare nella Guardian Room, come su OSI.
Questo per ora è tutto, potranno esserci in futuro degli aggiustamenti riguardo ai loot e alle AI.
Sisteremo in giornata sperando che il resto sia stabile.
Di seguito la lista dei fix applicati:
1) Modificate le AI maghe necro e peerless.
La velocità di cast ora scalerà in base all'intelligenza del mostro, quindi ad esempio un Imp non casterà più alla velocità della luce.
I boss di ML castanti smetteranno di buffarsi inutilmente, utilizzando meglio il loro mana.
Rinnovato/sistemato il parco di magie dei mostri con AI maghe e necro.
2) Rinnovati e bilanciati tutti i loot dei mostri, in generale dovreste trovare più soldi e oggetti di qualità migliore.
Tolto il cap a luck e aumentata considerevolmente la sua influenza sui loot.
Raddopiato il loot dei mostri paragon.
Tutti i Boss ML dropperanno una quantità di monete variabile ma consistente a testa (per chi ha il right loot), a differenza di prima.
3) Sistemate alcune dinamiche che riguardavano alcuni bug con lo stato criminal.
4) Creato un nuovo sistema per il calcolo dei rank delle fazioni che dovrebbe migliorare la distribuzione di quest'ultimi tra i player.
5) Fix al decay dei punkte in maniera da favorire il gioco attivo.
6) D'ora in poi ci sarà un limite di 8 Dark Guardian che possono spawnare nella Guardian Room, come su OSI.
Questo per ora è tutto, potranno esserci in futuro degli aggiustamenti riguardo ai loot e alle AI.
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