annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 2014/04/15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
    Novità??
    Su cosa? Sulla tua proposta di aumentare il mini heal di 4 hp rendendo il mago immortale?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

In generale..perche poi scusa c e bisogno di aumentare il mini heal per essere immortali?? Ahahah
      Ps per voi si sono rimesse le pozze (che senza quelle l arciere non sega nessuno)e il moving..quindi..qualcosina amche per noi nn guasterebbe.. Peró ai gm la scelta..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
        In generale..perche poi scusa c e bisogno di aumentare il mini heal per essere immortali?? Ahahah
        Ps per voi si sono rimesse le pozze (che senza quelle l arciere non sega nessuno)e il moving..quindi..qualcosina amche per noi nn guasterebbe.. Peró ai gm la scelta..
        Sono Fix d attacco,nn di difesa! Allora aumentiamo la curata della bendata perché nn sento nessuno proporre di aumentare il danno del fireball o magic harrow? Almeno restereste in tema!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

haldir io l avevo buttata li.. era un idea come quella data per proporre i fix da noi..ricordi? il novità scritto era per non farci dimenticare insomma!
          hmmm ottima idea!! uppo l idea di haldir sull aumentare il magic arrow e fireball

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Su cosa? Sulla tua proposta di aumentare il mini heal di 4 hp rendendo il mago immortale?
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Quando capirete che vi avvisiamo noi e che chiedere non cambia le tempistiche?

So che è una semplice richiesta, ma quando sei dall'altra parte la vedi come le famose scene in macchina..."siamo arrivati?", "quanto manca?", "e adesso siamo arrivati?", "e adesso?", ecc XD

Abbiamo già risposto, alcune cose sono in fase di test, se li supereranno, verranno uppate in questi giorni, altrimenti dovranno essere modificate e ritestate, quindi potrebbe richiedere più tempo.

Come già detto, stiamo lavorando OGNI giorno, trovandoci spesso a far nottate non avendo altro tempo libero durante la giornata.

Abbiate pazienza e aspettate un nostro annuncio.

Onision

aveva gia risposto onision, ma dovevi fare per forza il +1 ! spostiamolo su d&b sto thread a sto punto....tanto....
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Fix decisi dai 3/4 dello shard e che (spero) portino un equilibrio duraturo.

Colgo l'occasione per salutare end e co.
              emh... questi fix no, ti sbagli! le explo so tornate ai danni di prima e il moving è stato ripotenziato nn mi pare proprio che si era proposto questo.

Commenta

Sto operando...
              X