annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 2014/04/15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma fixare il moving e basta non era più logica come cosa? a sto punto togliete il malus di dex bassa a parry

Commenta

Ahah ma dai perfavore... Le cose vanno bene così! Se proprip proprio una cosa logica sarebbe come ho scritto prima aggiungere 2/4 hp in piu sul mini heal cioè gli hp aggiunti al moving! Le pozze le possono lanciare anche i maghiiiiii!!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Oku ormai i player attuali hanno un cavallo di bedlam oppure un war horse e basta. Una volta a piedi via di wolf form, figurati se pensano che i war horse possono addirittura essere usati per boxare O addirittura abbinare il tutto con dei teleport.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
          Se un mago muore a moving e pozze explo vuol dire che non è assistito dai compagni, se viene isolato è giusto che muoia, altrimenti li rendiamo insegabili.
          Già bastano 2-3 maghi che se restano vicini sono potenzialmente immortali, vedi kash e jack che insieme riuscivano a reggere gank assurde grazie ai crossheal.
          Un mago capace se rimane da solo può ancora salvarsi boxando chi li insegue richiamando i war horse. (in alternativa con le mirror)
          Se vi lamentate oggi cosa avrebbero dovuto dire i maghi in passato? Quando il cast era più lento.. e i danni degli archer/melee erano più alti.
          Ha inquadrato esattamente il mio post di ieri sera.

Commenta

2-3 maghi parryer healer ninja con 45 chiva???... mhhh si, dovrebbero reggere.
            R.I.P. mago macer

Non voglio mancare di rispetto al lavoro dello staff, ma chi è pro explo alla bomberman non ha mai giocato un mago senza ninja parry o healing
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
              2-3 maghi parryer healer ninja con 45 chiva???... mhhh si, dovrebbero reggere.
              R.I.P. mago macer

Non voglio mancare di rispetto al lavoro dello staff, ma chi è pro explo alla bomberman non ha mai giocato un mago senza ninja parry o healing
              Dopo questi giorni di test in game posso affermare che se con un mago muore in corsa contro un arciere.è meglio che il mago in questione cambi template,o gioco!
              Trovo il pvp molto più equilibrato di prima!
              Per prima intendo sia quando le pozze facevano 28,sia quando erano state tolte!
              Cosi mi pare che abbiamo raggiunto la quadra giusta!
              Ora concentriamoci su qualcos'altro!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Rimane il fatto che le pozze explo dovrebbero essere usate in altre situazioni, non certo come fonte di danno MAGGIORE e SICURA per uccidere qualcuno in corsa...
                Sono sempre rimasto dell'idea che in un gioco dove tutto è dettato dall' hci,dci, combattiva, hld ecc, le pozze che colpiscono al 100% siano qualcosa di impensabile.
                Per il momento non posso commentare oltre poichè non posso giocare/testare... Se voi dite che vi piace così pazienza...Se torno finisco l'archer ed amen...
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                  Rimane il fatto che le pozze explo dovrebbero essere usate in altre situazioni, non certo come fonte di danno MAGGIORE e SICURA per uccidere qualcuno in corsa...
                  Sono sempre rimasto dell'idea che in un gioco dove tutto è dettato dall' hci,dci, combattiva, hld ecc, le pozze che colpiscono al 100% siano qualcosa di impensabile.
                  Per il momento non posso commentare oltre poichè non posso giocare/testare... Se voi dite che vi piace così pazienza...Se torno finisco l'archer ed amen...

Nn mi pare che tutto è' dettato dai hit e def..,i maghi hittano sempre con le loro magie...gli arcieri nn hittano sempre...anzi...e vogliamo parlare del bug del disarm del mago wrestler??? Sta di fatto che anche tu come tutti gli altri parli senza provare/giocare...
                  Bah siete strani forte!!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 21-04-2014, 11:17.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
                    Se un mago muore a moving e pozze explo vuol dire che non è assistito dai compagni, se viene isolato è giusto che muoia, altrimenti li rendiamo insegabili.
                    Già bastano 2-3 maghi che se restano vicini sono potenzialmente immortali, vedi kash e jack che insieme riuscivano a reggere gank assurde grazie ai crossheal.
                    Un mago capace se rimane da solo può ancora salvarsi boxando chi li insegue richiamando i war horse. (in alternativa con le mirror)
                    Se vi lamentate oggi cosa avrebbero dovuto dire i maghi in passato? Quando il cast era più lento.. e i danni degli archer/melee erano più alti.
                    Up

I fix li si stan testando questi giorni non e sinceramente sto vedendo più gente e piu pvp per quel poco che sono loggato ieri abbiam giocato con ade prima & com dopo e devo dire ci siamo divertiti ed i mage riescono a giocarsela, non capisco i pianti letti in qualche post precedente.

Il mio unico dubbio era che la pozza explo se non erro quando vi è stato comunicata la lista dei fix era di 15 hp max su un target cursato ( equivale a dire 60 fire ).

in un altro post sempre da parte dei un membro dello staff era di 15 hp a 70 fire se non erro ? o scusate in anticipo se ho letto male..

P.s. questi fix hanno mosso un pò la situazione a mio parere.

P.s.s. sono sempre curioso chi parla di mono archer, io vedo tanti mage capaci da tante fazione e scusate sarà l'età faccio fatica a capire... ma nessuno vi vieta di farvi l'archer e mostrare le vostre capacità in merito
                    Ultima modifica di SirCloud; 23-04-2014, 12:12.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      ìnessuno vi vieta di farvi l'archer e mostrare le vostre capacità in merito
                      Fare un archer non è così semplice a meno che non si facciano anni e anni di pvm o si erediti una grossa quantità di pezzi armor e archi che nessuno ti venderebbe mai (pur avendo a disposizione KKK).
                      E nel discorso non ho incluso l'ecru che, in mancanza di altre cose, deve necessariamente essere ultra sgravo.
                      Ciò significa che se continuano ad esserci molti maghi nonostante i fix contro i maghi (o pro archer, come ti pare) è solo e soltanto perché l'equip del mago è estremamente più semplice da completare rispetto all'equip di un archer.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Fare un archer non è così semplice a meno che non si facciano anni e anni di pvm o si erediti una grossa quantità di pezzi armor e archi che nessuno ti venderebbe mai (pur avendo a disposizione KKK).
                        E nel discorso non ho incluso l'ecru che, in mancanza di altre cose, deve necessariamente essere ultra sgravo.
                        Ciò significa che se continuano ad esserci molti maghi nonostante i fix contro i maghi (o pro archer, come ti pare) è solo e soltanto perché l'equip del mago è estremamente più semplice da completare rispetto all'equip di un archer.

:O mmmm per il pvp di gruppo non serve un super equip ( quello conta molto nel singolo ) e ti dirò di più per farti un esempio ho visto giocare park e farlo molto bene nonostante il suo equip e armi non siano nulla di che.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          :O mmmm per il pvp di gruppo non serve un super equip ( quello conta molto nel singolo ) e ti dirò di più per farti un esempio ho visto giocare park e farlo molto bene nonostante il suo equip e armi non siano nulla di che.
                          Se ragioni così per il pvp di gruppo ti basta un bow ssi 10 balanced e fai paral e mortal e gli altri fanno il resto.
                          Purtroppo però un individuo può anche voler uscire solo e farsi un 1 vs 1 e, vista la difficoltà di droppare kit heartwood (e craftare buoni archi) abbinata alla saturazione del mercato, non fa altro che far aumentare il numero dei maghi in giro nonostante i fix vadano tutti controcorrente.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Se ragioni così per il pvp di gruppo ti basta un bow ssi 10 balanced e fai paral e mortal e gli altri fanno il resto.
                            Purtroppo però un individuo può anche voler uscire solo e farsi un 1 vs 1 e, vista la difficoltà di droppare kit heartwood (e craftare buoni archi) abbinata alla saturazione del mercato, non fa altro che far aumentare il numero dei maghi in giro nonostante i fix vadano tutti controcorrente.
                            occhio stai toccando un tasto pericoloso

Commenta

Novità??

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                                Novità??
                                Quando capirete che vi avvisiamo noi e che chiedere non cambia le tempistiche?

So che è una semplice richiesta, ma quando sei dall'altra parte la vedi come le famose scene in macchina..."siamo arrivati?", "quanto manca?", "e adesso siamo arrivati?", "e adesso?", ecc XD

Abbiamo già risposto, alcune cose sono in fase di test, se li supereranno, verranno uppate in questi giorni, altrimenti dovranno essere modificate e ritestate, quindi potrebbe richiedere più tempo.

Come già detto, stiamo lavorando OGNI giorno, trovandoci spesso a far nottate non avendo altro tempo libero durante la giornata.

Abbiate pazienza e aspettate un nostro annuncio.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X