annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 2014/04/15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assolutamente d'accordo con chi sostiene che i fix devono essere presi da uno staff esterno ed imparziale, o prendendo come modello lo shard ufficiale e limando qualche piccolo dettaglio influenzato dal diverso numero di player rispetto a quest'ultimo.
    Allo stato attuale non si capiscono i criteri con la quale si prendono le decisioni, e questo può dare adito a delle perplessità

Pozza explo sul pg piu moving fixato è evidente che spostino completamente gli equilibri del pvp a vantaggio degli archer, quando la perfezione sarebbe mantenere (pur con le loro peculiarità) equilibrate le diverse classi.

Ultima osservazione, le pozze possono essere spammate ogni 3 secondi, con un solo tasto, e nel caso del war non crea alcun malus. Sono l'antitesi dell'abilità, credo fermamente che senza il pvp sia meglio
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Ora che l'archer è tornato, dopo manco 1 mese, la classe più forte e abusata dello shard, al povero mago mettiamo l'heal in corsa con annesso m.arrow-fireball sempre in corsa?
      Così sarebbe adeguato
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      io abbasserei il tempo di cast degli energy field.....
      Certo, facciamo che il mazzettaro può lanciare la waraxe? E ovviamente potrà tornare indietro soltanto se il mazzetta in questione avrà equipaggiato gli " EARRINGS OF BOOMERANGING" ...........

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

ma se andiamo a fraggare un po su ut? lol
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Ho notato che fate sempre esempi mentre siete inseguiti da un'orda di persone, però nessuno si mette mai nei panni dell' "orda".
          Mi ci metto io da archer, ma non ora che ho sonno!

Commenta

allora zio potevi scrivere direttamente domani xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              Lo Staff che chiede cosa fixare/modificare ai player PVP... per me è na cavolata pazzesca, con tutto l'impegno che ci possono mettere i player non verrà mai fuori qualcosa di equilibrato e serio visto che tutti, di natura, tendono a tirar l'acqua al proprio mulino.
              Se lo Staff non ha delle linee guida riguardo le impostazioni pvp da adottare le soluzioni son due, o chiama in staff qualcuno di serio e preparato sul mondo pvp che abbia ottima esperienza di gioco ed un metro di giudizio imparziale... oppure copia le impostazioni da altre parti, tipo Osi o altri server PVP.
              Ma deve essere lo Staff a fare i fix... i player devono accettarli e giocarli senza ma e senza se... un pò come avviene da sempre per il PVM -.-
              Stè cose promiscue non porteranno niente di buono.

PS. a quando il sondaggio su cosa vogliamo noi PVM come fix?
              sono totalmente daccordo
              Ultima modifica di deronegro; 18-04-2014, 06:08.
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Rispondo a largitor: ai pvm hanno messo una quest (QD) che ha subito molti tagli poichè tanti lamentavano la lunghezza e la difficoltà eccessiva della stessa (effettivamente era molto tosta a mio avviso). Quindi hanno ascoltato anche ai pvm, con l'unica differenza che non lo hanno detto esplicitamente.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Rispondo a largitor: ai pvm hanno messo una quest (QD) che ha subito molti tagli poichè tanti lamentavano la lunghezza e la difficoltà eccessiva della stessa (effettivamente era molto tosta a mio avviso). Quindi hanno ascoltato anche ai pvm, con l'unica differenza che non lo hanno detto esplicitamente.
                  beh non è proprio cosi, non hanno detto "mettetevi d accordo su cosa fare, poi vedremo SE o COSA fixare", hanno semplicemente agito di testa loro, non per le lamentele...

Commenta

certo, però la QD è un evento custom creato dallo Staff, non è una meccanica di gioco base.

mi ricordo che quando, nelle svariate occasioni, son stati introdotti fix/controfix/ecosevarie che han massacrato template e stili di gioco PVM la risposta dello Staff era sempre quella.... "Le cose son così! se non ti piacciono la porta è là in fondo."
                    e credimi che in tanti han preso la porta....

I PVM son anni che chiedono qualche piccola modifica a varie cose... tra cui il sistemdropdoom OSI style.... ma finora solo PICCHE!

quindi boh... da quando ho loggato nel 2005 ho sempre avuto l'impressione che ci siano due pesi e due misure per quanto riguarda PVM e PVP... e questa pagliacciata del "sondaggio fix" rivolto ai PVP ne è l'ennesima prova.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      certo, però la QD è un evento custom creato dallo Staff, non è una meccanica di gioco base.

mi ricordo che quando, nelle svariate occasioni, son stati introdotti fix/controfix/ecosevarie che han massacrato template e stili di gioco PVM la risposta dello Staff era sempre quella.... "Le cose son così! se non ti piacciono la porta è là in fondo."
                      e credimi che in tanti han preso la porta....

I PVM son anni che chiedono qualche piccola modifica a varie cose... tra cui il sistemdropdoom OSI style.... ma finora solo PICCHE!

quindi boh... da quando ho loggato nel 2005 ho sempre avuto l'impressione che ci siano due pesi e due misure per quanto riguarda PVM e PVP... e questa pagliacciata del "sondaggio fix" rivolto ai PVP ne è l'ennesima prova.
                      *
                      Gothoth.

Commenta

Stamattina è andato up un fix sulle explosion:
                        Ora non è più possibile attivare più pozioni explosion contemporaneamente come ci era stato segnalato.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                          Ora non è più possibile attivare più pozioni explosion contemporaneamente come ci era stato segnalato.
                          Meno male .... 80 di expo era un tantino troppo xD

Commenta

mi sa che qualcosa è andato storto e sono esplose tutte le explo insieme..... e hanno disintegrato il server xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Lol

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Non vorrei essere colui che darà la notizia ad Haldir...
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X