GGWP!! per fortuna che ho smesso a giocare U_U
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuncio fix - 2014/04/15
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioFix decisi dai 3/4 dello shard e che (spero) portino un equilibrio duraturo.
Colgo l'occasione per salutare end e co.
io sinceramente non ci gioco in uno shard dove sono mago contro mille archer, lo staff ha peccato di aver dato troppo ascolto alle vostre lamentele , invece che fare un censimento sui vari tipi di template utilizzati dalla community, per capire il motivo per cui la gente si lamentava e quindi creare un equilibrio tra le classi.
il 90% dei pvp sullo shard in questo momento usano l'arciere, e qui si vedono solo fix che li potenziano a discapito degli altri. percio' godetevi lo shard arcieri, quando vi lamenterete per l'ennesima volta che non c'e' pvp guardatevi un po allo specchio.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Partiamo dal presupposto che i gm ci hanno dato via libera nel proporre dei fix per far si che si ristabilisca un equilibrio.
Ognuno era libero di proporre scrivendo sul forum le proprie idee e di discuterne tutti insieme in maniera civile, per poi giungere ad un risultato collettivo andando a votazione.
Le riunioni in ts sono state fatte per accorciare i tempi e da la sono nate anche altre idee.
Nel caso in cui tu non ti fossi accorto dei vari 3d su forumfree o non hai ritenuto necessario esporre la tua opinione, hai siglato il tuo totale distaccamento dalla questione, indi per cui non vedo perchè ti lamenti adesso quando ne avevi tutto il diritto prima.
Comunque massimo rispetto per la tua opinione, seppur la penso in maniera completamente differente da te.Ultima modifica di seel82; 16-04-2014, 19:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPartiamo dal presupposto che i gm ci hanno dato via libera nel proporre dei fix per far si che si ristabilisca un equilibrio.
Ognuno era libero di proporre scrivendo sul forum le proprie idee e di discuterne tutti insieme in maniera civile, per poi giungere ad un risultato collettivo andando a votazione.
Le riunioni in ts sono state fatte per accorciare i tempi e da la sono nate anche altre idee.
Nel caso in cui tu non ti fossi accorto dei vari 3d su forumfree o non hai ritenuto necessario esporre la tua opinione, hai siglato il tuo totale distaccamento dalla questione, indi per cui non vedo perchè ti lamenti adesso quando ne avevi tutto il diritto prima.
Comunque massimo rispetto per la tua opinione, seppur la penso in maniera completamente differente da te.
Tutte le persone con le quali ho giocato, anche avversari, sostenevano che finalmente con il cambio di dinamica delle pozze si riusciavano a fare pvppate piu' lunghe.
poi ripeto la votazione e' stata una cosa totalmente falsata, perche' continuavano ad arrivare persone su ts che imponevano il loro credo fino a convincerne altre totalmente ignare alle dinamiche di gioco.
pareva di vedere estremisti religiosi.
lo staff non avrebbe mai dovuto darvi tale possibilita', perche' la community di uo dreams e' decisamente non obbiettiva------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Karashò, ma per me hai ragione. Io stesso ho votato questi fix, o comunque ho votato per i fix che avevamo scritto sul forum proUoD. Però li si parlava di aumentare il danno, riportarlo come era prima. Non di aumentare la percentuale di hit e aumentare il danno! Che migliorie all'equilibrio vuoi che porti considerando che hanno riportato le explo come prima? ( ok, levano meno.. però!!)
Commenta
-
Poniamo che io e haldir siamo i venditori di indulgenze, perchè allora quasi tutti hanno votato positivamente i 3 fix (proposti e discussi tutti insieme)?
O siamo manipolatori di menti o forse non è come dici tu.
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioKarashò, ma per me hai ragione. Io stesso ho votato questi fix, o comunque ho votato per i fix che avevamo scritto sul forum proUoD. Però li si parlava di aumentare il danno, riportarlo come era prima. Non di aumentare la percentuale di hit e aumentare il danno! Che migliorie all'equilibrio vuoi che porti considerando che hanno riportato le explo come prima? ( ok, levano meno.. però!!)Ultima modifica di seel82; 16-04-2014, 20:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPoniamo che io e haldir siamo i venditori di indulgenze, perchè allora quasi tutti hanno votato positivamente i 3 fix (proposti e discussi tutti insieme)?
O siamo manipolatori di menti o forse non è come dici tu.
Guarda non la noti nemmeno la differenza.. 2hp
Be' le votazioni per i fix sono andate praticamente allo stesso modo. puoi negarlo, ma io so' quello che ho sentito e letto, sinceramente speravo che lo staff non vi considerasse, purtroppo l'ha fatto------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Ma scusate...due cose.
1) Vi abbiamo chiesto CHIARAMENTE di accordarvi con TUTTI (ok, tutti è impossibile, ma la maggior parte) per portare modifiche UTILI a mondo pvp e non ad un determinato gruppetto. Ci avete proposto questi primi 3 fix e li abbiamo messi in atto (il terzo è in test sul TC)
2) Ma ogni volta le stesse storie...invece di parlare con calma, dopo aver testato e visto per bene come cambiano le cose...date per scontato che ormai questi fix RIMARRANNO COSI' PER SEMPRE e che siano deleteri a priori, mentre potreste dire "Ragazzi, guardate che abbiamo giocato un po' e forse così è troppo, forse questo è troppo poco, ecc.."
Praticamente ogni fix, dopo essere stato fatto e testato sul TC, ha bisogno di un'ultima fase per essere confermato -> DEVE ESSERE PROVATO A FONDO IN GAME in situazioni di tutti i giorni DA VOI.
Se ci saranno modifiche da fare, basta parlarne. Ma voi puntualmente arrivate e dite "avete ucciso il pvp", "GGlatrottolaWP", "Tanto ho smesso A giocare", "altro errore dello staff", bla bla...
Noi cerchiamo di instaurare un dialogo con voi...e voi partite in quarta!
Fate un'analisi decente della situazione...di quello che va e di quello che non va. Prima sui nuovi fix, poi magari anche su tutto il resto.
Sparare a zero non aiuta nessuno!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio[COLOR="#ADD8E6"][SIZE=3]Ma scusate...due cose.
Praticamente ogni fix, dopo essere stato fatto e testato sul TC, ha bisogno di un'ultima fase per essere confermato -> DEVE ESSERE PROVATO A FONDO IN GAME in situazioni di tutti i giorni DA VOI.
in base a cosa valuterete? ai maghi che non loggheranno piu' per fare pvp? alle lamentele dei player sul forum? sinceramente non capisco.------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioonestamente oni ma t'aspetti che uno shard nel quale il 90% dei player ha l'archer si venga a lamentare che avete fatto dei fix che non gli vanno a genio?
in base a cosa valuterete? ai maghi che non loggheranno piu' per fare pvp? alle lamentele dei player sul forum? sinceramente non capisco.
Chissene frega se il 90% o il 37%...fa questo o quello. Tu continui a sparare invece di provare i fix e poi proporre!
Non vedo da nessuna parte un tentativo di dialogo ma solo lamentele, che possono starci, ma dopo che ne abbiamo parlato e abbiamo detto "NO, ora i fix rimangono così e fine". Dato che non è scritto da nessuna parte che questi fix siano definitivi, spiegatemi perché sbraitare invece di dialogare!
Poi scusa tanto, ma se qualcuno preferisce non loggare o lamentarsi invece di esporre CIVILMENTE le sue idee, di cosa va e cosa non va....che dovrei farci io? Bah...
È indubbiamente più facile dire che abbiamo rovinato il pvp...
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiohaldir.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Un fix per il mago per adeguarsi a questo? Potrebbe essere aumentare il mini heal di 4/5 hp!! ( io sono mago, a me i fix vanno bene..come ho giá scritto sopra..questa potrebbe essere un equilibrio )
Oppure si potrebbe introdurre nel lancio della pozza un qualcosa che per esempio 3 pozze su 5 entrano cn alchemi 100 ep 50 ecc...come se per esempio alchemi sarebbe una sorta di hci per le pozze, non so se mi spiego..piu alta hai alchemi piu probabilita hai di hittare il targhet..(solo un idea, non blastatemi )Ultima modifica di fasano1987; 16-04-2014, 22:13.
Commenta
-
Boh.
Sarò scemo, ma sono cinque minuti che mi gratto i due millimetri di capelli che c'ho in testa cercando qualcosa di intelligente da scrivere.
E non nel senso che non so cosa dire (di robe da dire ne avrei anche troppe, per cui glisso...), ma perchè mi chiedo cosa valga la pena di dire.
Al solito, prima vengono le polemiche, poi casomai il game...
Il discorso di dare un equilibrio a "moving shot" è complicato, e non ci dovrebbe essere bisogno di spiegarvelo; senza contare che prima era una ability di scarsa utilità, ma adesso (dopo un giorno) sembra che senza di quella non si pvppa più. Facendo un po' di brainstorming (dentro e fuori lo staff) è uscita una proposta che a me personalmente piace: visto che "moving shot" ora ha un suo perchè, invece di nerfarla di nuovo troveremo un modo semplice di evitarne l'abuso.
Oltre a questo, aggiungo soltanto che sul TC9 stiamo testando (anche abbastanza a rota...) una serie di ipotesi di fix che, nella nostra idea, dovrebbero favorire chi logga per giocare e pvppa per davvero, dandogli qualche opportunità in più per divertirsi. Il problema è quello solito: bisogna incastrare questa cosa con il fix del decay dei kill points, che stiamo ultimando. Della serie, lo staff come al solito non fa un c...
Per il momento ce n'è a sufficienza, avrete notizie al più prestosigpic
Commenta
-
ma solo io ho capito che non è nulla di definitivo e che è tutto ancora in corso d'opera?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta