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Annuncio fix - 2014/04/15

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  • #16
    Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Per adesso possiamo solamente fare considerazioni sui fix di questo thread, e farne un'analisi.

    Unica menata dell' archer è farsi un equip decente, è faticoso il quadruplo rispetto al mago, per il resto non c'è da lamentarsi

    Detto questo si gioca comunque, anzi, brutto da dirsi ma se i fix piacciono bene cosi
    Tutto giusto, unica cosa, unicamente per continuare l'analisi iniziata da te:
    se A è mago, e B e C sono archer e il povero A è un mago non ninja,non parrier, non healer, quante chance ha di salvarsi a patto che B e C corrano bene e che anche A corra bene? Poche.

    Ciò significa che andrà sempre più impoverendosi la varietà dei template giocati poichè ad esempio anche il mago ninja, comunque, non avrà in ogni caso vita facile viste le pozze sul target e visti i moving senza malus sull' hit e, addirittura, con danno maggiorato.

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    • #17
      I fix sono già attivi.
      Le pozioni explosion funzionano esattamente come prima del fix delle pozze su tile, ho ricontrollato sia il codice che l'effettivo funzionamento sul main.
      Il danno viene variato dal tipo di pozione, da Enhance Potion, Alchemy e ovviamente dalle resistenze dell'avversario.
      Chiaramente se il nemico viene cursato il danno è maggiore.

      Edit: ho dovuto fare una correzione riguardo all'affermazione sul danno
      Ultima modifica di JudasStaff; 15-04-2014, 16:27.

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      • #18
        Le pozze seguono ma fino ad un certo punto... sembrano esplodere dopo perdendo cosi il tile per fare danno

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        • #19
          Ciao ragazzi,

          mi sono confrontato ora con Judas, e l'unica modifica di un qualche rilievo che è stata fatta sulle explo con questo fix, a parte la mod ai danni, è l'innalzamento del primo delay al momento del lancio da 0,75 secondi a 1,0 secondi (1 secondo giusto): se lanciate la pozza con gli script di EasyUO, potete provare a correggere il delay di lancio di conseguenza? (aumentando wait di qualche punto)

          Please testate e fateci sapere se vi pare che l'anomalia sia rientrata; in caso contrario vediamo di approfondire la questione.

          Ciao e buon game



          EDIT: editato perchè mi sono ri-confrontato con Judas e prima, nella fretta, avevo scritto un'inesattezza
          Ultima modifica di MagnetoStaff; 15-04-2014, 18:50. Motivo: Correzione di un refuso :P
          sigpic

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          • #20
            Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            fix
            Bel lavoro ^^
            Vediamo che impatto hanno in game e speriamo bene


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

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            • #21
              Confermo che da script con wait 58 entrano, mentre prefix usavo wait 53... levano 8 ma entrano

              Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

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              • #22
                Magneto, il tempo quindi rimarrà cn il delay attuale o metterete tutto come prima? In poche parole modifichiamo noi i nostri script o modificate voi il delay per far tornare il tempo della pozza come prima ??
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

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                • #23
                  Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  Magneto, il tempo quindi rimarrà cn il delay attuale o metterete tutto come prima? In poche parole modifichiamo noi i nostri script o modificate voi il delay per far tornare il tempo della pozza come prima ??
                  Ti dico la mia: secondo me sarebbe meglio se moddaste voi gli script di EasyUO.

                  E ti spiego il perchè: a noi cambiare una riga di script C# sul main costa poco...
                  Ma saremmo punto e a capo: chi avrà già moddato gli script di EasyUO nel frattempo, sarebbe costretto a rimoddarli.
                  Poi di script di EasyUO ne esistono mille versioni, e non credo che anche facendo mille prove riusciremmo a trovare uno script C# di RunUO che va bene sempre con EUOX.

                  Quindi secondo me la soluzione che genera meno casino è adattare gli script di EasyUO al server.
                  Se avete dubbi su come fare e usate script pubblici, postateli qua e vediamo di dargli una sistemata
                  sigpic

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                  • #24
                    Ok! Ricevuto!
                    icq: 686383680


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                    • #25
                      be' , in pratica la gente ha pianto tanto, che siamo ritornati alla situazione di prima, in uno shard dove l'archer e' un infestante, naturalmente facciamo fix pro archer cosi' da aumentarne ancor piu' il numero. complimenti.

                      Avete dato l'ennesima mazzata al pvp gia' inesistente

                      moving aumentato pozze rimesse = prendi il mago e lo butti nel cesso

                      si ringrazia tutta l'utenza di uodreams, godetevi le vostre pvppate archer contro archer
                      Ultima modifica di deronegro; 16-04-2014, 14:48.
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

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                      • #26
                        la gente piange sempre e comunque per ogni cosa; accetta i fix, adattati e se vuoi giocare gioca;
                        Ora a te nn piacciono sti fix, se ricambiano ad un altro nn piacera'.... cest la vie..... il server scaricabile è free se vuoi uno shard a tua immagine e somiglianza :*

                        cmq un appunto sul fix della shimme...testata oggi e nn funziona; uno ha attaccato una palla e tutte hanno attaccato noi anche se eravamo onorati...
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

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                        • #27
                          Intanto il danno della pozza è dimezzato, la explo la puo usare anche il mago e farsi i suoi 15 danni in più senza sprecare mana!cn buoni script il mago lancia la pozza e droppa,altra cosa: il moving nn è esagerato ha solo 3/4 hp in più..quindi non vedo dove sia tuttp sto problema.
                          Ps io sn mago e non archer in più i fix sono stati richiesti da noi tutti.. Evitate lamentele. Che il gioco va bene così!
                          Aggiungo che gli admin stsnno lavorando ad altri fix come sopra hanno citato "PER ORA è tutto" ... Vuoi che nn si trovi la soluzione per equilibrare ?? Io la vedo così,un altro po di pazienza e saremo accontentati tutti : maghi,war,archer!
                          Buon game
                          icq: 686383680


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                          • #28
                            Ma dove si era parlato di alzare la % di hit del moving? io avevo letto e votato soltanto l'aumento del danno (come tanta altra gente).
                            Adesso con la % di hit aumentata e le pozze explo che hittano sempre siamo nella stessa situazione iniziale. (o forse peggio)

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                            • #29
                              Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Ma dove si era parlato di alzare la % di hit del moving? io avevo letto e votato soltanto l'aumento del danno (come tanta altra gente).
                              Adesso con la % di hit aumentata e le pozze explo che hittano sempre siamo nella stessa situazione iniziale. (o forse peggio)
                              È stato proposto e votato il moving "come su OSI", non "con qualche danno in più" e su OSI che io sappia è così.

                              free photo hosting

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                              • #30
                                "2) moving oasi style o cmq maggiore dell'attuale in caso da vedere la formula dmg increase, tactics & antomy"
                                L' "o cmq" mi fa capire che chi ha scritto questa proposta dire moving osi style o aumentare il danno sia la stessa cosa. A meno che non intendesse o l'uno o l'altro, ciò non toglie che comunque siamo sempre al di fuori della proposta in quanto adesso abbiamo entrambe le cose, no?

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