annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Provocation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Provocation

Ho fatto un page in game, ma non c'erano gm on. Siccome dovevo uscire lo scrivo qui.
    Quando bisogna prendere la pergamena di Jekins etc, bisogna cliccare sulla statua dell'aquila e poi cliccare sulla base davanti casa dell'altro tizio. Una volta fatto, parte il teatrino alla fine del quale dovrebbe darmi la pergamena. Ecco oggi ho rifatto la quest una 30ina di volte senza ricevere mezza pergamena.
    Siccome faccio la quest in macro pensavo fosse un problema di recall, mi spiego. La macro doppio clicca sull'aquila, poi clicca sulla base e poi recalla davanti la casa di Jekins e aspetta di ricevere la pergamena prima di andare via. Cominciando a non funzionare più, (dopo consiglio di Onision) ho aggiunto alla macro un paio di passi poichè può capitare a volte che la pergamena non venga consegnata se non si fa qualche "passo". Ma ora è completamente inutile. Sia in macro che no, non mi viene dato niente.

Veramente ti ho risposto al page

Controllo e vedo di sistemare...in ogni caso evita proprio di usare lo script.

È quello ad incasinare tutto! Non è creata per essere fatta away o attraverso recall ecc...il codice rileva la presenza del player quando cammina e una volta che si blocca deve essere sitemato a mano.

EDIT: Ora dovrebbe essere a posto, ho modificato alcune cose al codice!

Provate e in caso fatemi sapere!

Grazie

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 02-10-2013, 00:39.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Veramente ti ho risposto al page

Controllo e vedo di sistemare...in ogni caso evita proprio di usare lo script.

È quello ad incasinare tutto! Non è creata per essere fatta away o attraverso recall ecc...il codice rileva la presenza del player quando cammina e una volta che si blocca deve essere sitemato a mano.

EDIT: Ora dovrebbe essere a posto, ho modificato alcune cose al codice!

Provate e in caso fatemi sapere!

Grazie

Onision
      Non è fatta away! infatti uso macro di razor che attivo io stesso ogni 15/30 minuti, è solo che mi scoccia farla "a mano".. cmq prima non dava nessuno problema! (ho fatto la quest fino 75 punti senza il minimo accenno)...

Commenta

Infatti ho detto "away o attraverso recall" per dire che ti ho visto recallare per compiere una distanza di 10 tile, mentre un player normalmente quel tragitto lo farebbe a piedi attivando sicuramente il codice

La modfica che ho fatto dovrebbe assicurare la consegna dell'item e da quel che mi dici ha funzionato :P

Grazie della risposta

Onision

Commenta

Sto operando...
        X