Salve, sto macrando le stats e, una volta raggiunta 120 STR, stavo passando a INT.... solo che in questo momento la somma stats è di 226! l'intento era di alzare INT a scapito di DEX; la situazone attuale è questa: PG SENNAR 120 STR, 18 DEX, 88 INT. Attendo numi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranezza sulle Stats
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
allora se intendi senza la quest devi mettere dex in discesa e int in salita e seguire la guida stat qui http://www.gamesnet.it/f500/guida-tr...-stats-269785/
però è molto lenta..
mentre se vuoi farlo con la quest (che ti risparmia ore di macro) devi prima fare la quest remove stat e poi quella di int.. perchè hai raggiunto il cap :P
-
Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggioallora se intendi senza la quest devi mettere dex in discesa e int in salita e seguire la guida stat qui http://www.gamesnet.it/f500/guida-tr...-stats-269785/
però è molto lenta..
mentre se vuoi farlo con la quest (che ti risparmia ore di macro) devi prima fare la quest remove stat e poi quella di int.. perchè hai raggiunto il cap :P
La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.
Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)
Commenta
-
rettifico, ho riprovato adesso e ho preso un punto INT a discapito di DEX.... ma rimane sempre il problema che la somma stats è 226.... suppongo ci sia comunque un problema.
La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.
Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)
Commenta
-
Originariamente inviato da mightyken Visualizza il messaggiorettifico, ho riprovato adesso e ho preso un punto INT a discapito di DEX.... ma rimane sempre il problema che la somma stats è 226.... suppongo ci sia comunque un problema.
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
no, raga, niente sos e niente cap elevato: è sempre a 225, però la somma delle stats è 226.... sentite, se non risponde un admin, faccio page in game.
Commenta
-
Non si commenta su Bug & Fix, grazie.
Originariamente inviato da mightyken Visualizza il messaggiono, raga, niente sos e niente cap elevato: è sempre a 225, però la somma delle stats è 226.... sentite, se non risponde un admin, faccio page in game.
Chiudo
Onision
Commenta
Commenta