annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tormented Minotaur

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tormented Minotaur

Buonasera. Non so se si tratta di bug o di qualcosa che è normale. Comunque stasera son andata a labyrinth e oltre ai mob che normalmente ci sono, erano anche presenti i mob in titolo. Tutto normale direi, poichè probabilmente qualcuno ha fatto spawnare meraktus. Perfetto. Ho provato ad attaccarli, e tutti e tre i minotauri mi han dismontato, ed un secondo dopo tutti e tre i minotauri son stati attaccati da tutti gli altri mob presenti nel dungeon., che li han killati. è normale secondo voi? Grazie per la risposta.
    Lady Ringil

i tormented hanno sempre avuto questa cosa dell. essere attaccati quando arrivano a poca vita. sé noti prima di venir attaccati emettono un suono come se facessero una specie di attacco. per quanto riguarda il dismount , mai capitato
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      i tormented hanno sempre avuto questa cosa dell. essere attaccati quando arrivano a poca vita. sé noti prima di venir attaccati emettono un suono come se facessero una specie di attacco. per quanto riguarda il dismount , mai capitato
      Ah okkei Dave...se è normale che vengono attaccati dagli altri mob allora mi son sbagliata pensando che fosse un bug, non avevo mai visto una cosa del genere, comunque grazie per la risposta.
      Lady Ringil

Commenta

Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
        Buonasera... i minotauri mi han dismontato...è normale secondo voi?
        si è una delle special che han

Commenta

Sto operando...
        X