Buonasera. Non so se si tratta di bug o di qualcosa che è normale. Comunque stasera son andata a labyrinth e oltre ai mob che normalmente ci sono, erano anche presenti i mob in titolo. Tutto normale direi, poichè probabilmente qualcuno ha fatto spawnare meraktus. Perfetto. Ho provato ad attaccarli, e tutti e tre i minotauri mi han dismontato, ed un secondo dopo tutti e tre i minotauri son stati attaccati da tutti gli altri mob presenti nel dungeon., che li han killati. è normale secondo voi? Grazie per la risposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tormented Minotaur
Comprimi
X
-
i tormented hanno sempre avuto questa cosa dell. essere attaccati quando arrivano a poca vita. sé noti prima di venir attaccati emettono un suono come se facessero una specie di attacco. per quanto riguarda il dismount , mai capitato. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioi tormented hanno sempre avuto questa cosa dell. essere attaccati quando arrivano a poca vita. sé noti prima di venir attaccati emettono un suono come se facessero una specie di attacco. per quanto riguarda il dismount , mai capitatoLady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioBuonasera... i minotauri mi han dismontato...è normale secondo voi?
Commenta
Commenta