annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug] poyimorph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug] poyimorph

E' la seconda volta che mi succede indicativamente nell'arco di un mese.(Cmq con molti barra)

Attaccando il barra con magia polymorph precedentemente castata , il barra mi trasforma in topo.
    Sono sicuro al 100% che la magia sia castata correttamente ,la si vede visualizzata con la sua caratteristica icona blu che esce dalla mini-barra status (per intenderci dove si vedono i bless,reactive,strangle ecc ecc.)

Per inciso se può essere di ulteriore aiuto ho il PG Human Male........casto magia polymorph e scelgo Human Male
    Se serve posto screen ,ma non si vede nulla di diverso da quello che ho descritto.

Saluti ^^
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

E' già segnalato. Il problema è avere il tempo di sistemare tutto. Se gli aspiranti scripter si facessero avanti...

- Valnyr

Commenta

@Valnyr
      potenziale scripter, ma non aspirante, mi permetto un commento: i potenziali scripters che giocano sono persone che programmano di mestiere. Tutti quelli che conosco io per lo meno. Mi dispiace tantissimo, ma non mi si può chiedere di programmare 9 ore al lavoro e poi ancora per "divertirsi" la sera o il weekend. C'é chi lo fa, ma nessun player aspira a farlo.

Io lo faccio già, perché programmo di tutto in easyuo per tentare di recuperare anni di gioco sui players più anziani.
      Vuoi uno scripter? Pagami, ingame. Soldi, oggetti, quel che vuoi, ma che mi faccia recuperare strada su chi gioca e si diverte, non perderne.

Io contribuisco già al mondo UOD come posso, sul forum e in game aiutando chi riesco. Tra l'altro sto facendo una rune library diversa dalle altre e non trovo 2-3 skill trainers. Ho fatto page e chiesto sul forum ma niente. Mi aiuti tu per cortesia?

Grazie (anche in particolare agli scripters dello staff).

Commenta

Sto operando...
      X