annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Travesty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Travesty

    E' gia due volte che mi capita e non so se sia gia stato segnalato...
    Entriamo in party dalla trave, disbandiamo e attacchiamo;
    La onoro io, muore, mi da honor, apro corpo vado a spostare un oggetto e mi dice: YOU DINDN'T EARN ETC... chiudo corpo vado a riaprilo e nn me lo fa aprire come quando nn prendi diritto di loot...

    E' un bug vero?
    potrei sapere almeno se e possibile se mi viene conteggiata come mob per la quest dung?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Ti ha dato il messaggio solo dopo aver aperto il corpo ? Strano, prova a scrivere per filo e per segno come sono andate le cose.

    - Valnyr

    Commenta


    • #3
      bastava risincronizzare oppure se il travesty era in formato grosso tipo con la forma del dragon devi spostarti xk nn è lootabile in tutti i punti dove si apre
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
        bastava risincronizzare oppure se il travesty era in formato grosso tipo con la forma del dragon devi spostarti xk nn è lootabile in tutti i punti dove si apre
        ho anche resincronizzato, il nome risultava blu quindi nn avevo diritto di loot
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta

        Sto operando...
        X