annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug furys + lmc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug furys + lmc

    costa 24 mana ma con lmc 40+ ne usa de più

  • #2
    Con i fix, oltre al dispel supereasy, è stato portato il costo in mana a 30.
    Con lmc40 costano 18 mana (lmc36 mi costano 18-19 mana)
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #3
      figo -.-

      Commenta


      • #4
        Io a tal proposito riporto un altro tipo di bug.

        Con LMC spreco meno mana se targetto un punto qualsiasi di terreno qualunque esso sia.
        Se invece targetto un mob, la fury attacca il mob ma è come se lmc non entrasse..
        Cerco di spiegare un po' meglio..

        -Castando quattro fury A TERRA con LMC cappata consumo in totale più o meno metà del mana (partendo da full mana).
        -Sempre partendo da full mana, se casto quattro fury su un mob qualsiasi finisco quasi tutto il mana..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
          Io a tal proposito riporto un altro tipo di bug.

          Con LMC spreco meno mana se targetto un punto qualsiasi di terreno qualunque esso sia.
          Se invece targetto un mob, la fury attacca il mob ma è come se lmc non entrasse..
          Cerco di spiegare un po' meglio..

          -Castando quattro fury A TERRA con LMC cappata consumo in totale più o meno metà del mana (partendo da full mana).
          -Sempre partendo da full mana, se casto quattro fury su un mob qualsiasi finisco quasi tutto il mana..
          E' normale pagare più mana se gli dai direttamente il target!

          Onision

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
            Io a tal proposito riporto un altro tipo di bug.

            Con LMC spreco meno mana se targetto un punto qualsiasi di terreno qualunque esso sia.
            Se invece targetto un mob, la fury attacca il mob ma è come se lmc non entrasse..
            Cerco di spiegare un po' meglio..

            -Castando quattro fury A TERRA con LMC cappata consumo in totale più o meno metà del mana (partendo da full mana).
            -Sempre partendo da full mana, se casto quattro fury su un mob qualsiasi finisco quasi tutto il mana..
            SE casti DIRETTO la fury sul mob, raddoppia il costo
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta

            Sto operando...
            X