annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buggone evil omen e poison

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buggone evil omen e poison

-su Uod, evil omen non fa' salire il livello di poison con shuriken e fukija. (pare che conti il danno della shuri, al posto del poison applicato. e che osi non sia cosi.)

EDIT:

Allora, ho sintetizzato e messo in ordine tutto, per facilitare il lavoro dello staff (qualora debba intervenire).

fonti:
    http://www.runuo.com/community/threa...iruken.442633/
    http://stratics.com/community/thread...estion.170068/

ecco come dicono sia in osi:
    - evil omen will raise the next harmful event up to 25% the original, or poison by 1 level (su uod, il poison lvl up funziona solo con in nox e infectus strike.)

- If you cast evil omen on target already under this effect, you will fizzle. (su uod non flizza. consuma mana)
    riassunto di quello che andrebbe testato in osi:
    -vedere se si flizza se il target e' gia sotto l'effetto di evil omen.

-sotto EO, vedere se il livello di poison viene alzato da shuri/fukija.
    nb: che la skill poisoning non influenzi le shuri/fuki invece pare sia ok cosi com'e'.

NEWS: anche su stratics (per quanto sia attendibile, non lo so) e' scritto che evil omen influenza anche shuri/fuki
    - The poison on the dart / shuriken determines the level of poison (exception evil omen).
    fonte: http://uo2.stratics.com/skill-guides...ssin/poisoning
    Ultima modifica di isterico; 30-05-2012, 00:01.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

funziona tutto a mio parere;
    sulle fukija e shuriken non alza il livello del poison perchè giustamente influisce prima sul danno degli stessi (fanno 1-2hp). il bonus sul damage e l'abbassamento di resspell sono verificabili semplicemente e sono corretti

Commenta

andrebbe testato tutto su osi. shuriken comprese.

l'abbassamento di respell in special modo, se e' come e' scritto in quei 3d. non e' corretto qui. una cosa corretta e' stata gia testata, come fai a scrivere che e' corretto senza averlo testato? metti qualche fonte almeno. siamo in bug&fix le tue, oltre all'utile commento del danno delle shuriken, sono opinioni.. (poi magari hai ragione eh!)
      ..che poi, cosi ragionando: anche infectus strike fa' prima danno d'arma e poi poisona. secondo il tuo ragionamento non dovrebbe salire il veleno di 1 livello. e mi dici tu a che serve la caratteristica lvlup poison di evil omen? esclusivamente per in nox? opinione: c'e' puzza di bug..

per esempio, se hai un mago necro, potresti provare se funziona con in nox.
      Ultima modifica di isterico; 28-05-2012, 20:35.
      [AoT]
      Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

sì ho il mago necro e funziona sull'in nox, funziona sul danno (aumenta il danno anche d'arma oltre che delle magie) e funziona anche l'evil para/evil spike (ovvero ti abbassa resspell di 50). ad essere sincero non ho letto i topic da te citati quindi se li riassumi mi fai un piacere

il funzionamento dell'evil omen è che ti potenzia l'effetto negativo successivo, per cui se prendi anche 1 di danno prima di qualunque altra cosa ti viene aumentato quell'1 di danno, e non la qualunque altra cosa successiva, perciò ho detto che a mio parere il funzionamento sulle fukija/shuri è corretto
        Ultima modifica di jack1985; 28-05-2012, 20:45.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          sì ho il mago necro e funziona sull'in nox, funziona sul danno (aumenta il danno anche d'arma oltre che delle magie) e funziona anche l'evil para/evil spike (ovvero ti abbassa resspell di 50). ad essere sincero non ho letto i topic da te citati quindi se li riassumi mi fai un piacere

il funzionamento dell'evil omen è che ti potenzia l'effetto negativo successivo, per cui se prendi anche 1 di danno prima di qualunque altra cosa ti viene aumentato quell'1 di danno, e non la qualunque altra cosa successiva, perciò ho detto che a mio parere il funzionamento sulle fukija/shuri è corretto
          hai notato se funziona anche con i cast come per esempio flamestrike?

il riassunto che chiedi gia c'e' nel quote.
          il punto e' se come funziona qui non e' come funziona osi
          Ultima modifica di isterico; 28-05-2012, 21:12.
          [AoT]
          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

si: aumenta il danno anche d'arma oltre che delle magie

Commenta

Funziona alla perfezione, sia sui danni (anche sul flamestrike visto che lo hai chiesto), sul veleno e su resspell.
              Se provi su un pg con resspell vedi anche che appare il messaggio che la skill è scesa.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ragazzi...per favore...imparate ad aprire PRIMA su Dubbi & Domande una bella discussione...nella quale parlate, date pareri, esperienze...e tirate le vostre conclusioni

DOPO, se riscontrate EFFETTIVI problemi, ecc...segnalate su Bug & Fix.

Grazie

Onision

Commenta

io il problema effettivo che ho incontrato e' quello del livello poison che non sale con le shuri/fuki+EO.
                  nei vari forum e siti, piu o meno ufficiali. dicono che su osi funziona.

qui dicono di aver testato in osi, e riscontrata la validita' di shuri+EO.
                  http://www.runuo.com/community/threa...iruken.442633/

qui e' scritto che shuri+EO funziona per mettere letal.
                  http://uo2.stratics.com/skill-guides...ssin/poisoning

Onision, io questo segnalo. un paio di domande le ho fatte, ma era per capire se c'erano altri difetti oltre a questo.
                  Ultima modifica di isterico; 30-05-2012, 00:04.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                  X