allora stasera facendo pvm ho inspegabilmente perso la leafblade (pg morto e al ress non c'era più l'arma insurata).
molto allegramente e dopo diverso tempo a cercare di capire invano come fosse accaduto, mi sono rassegnato e sono andato a craftarmi delle leafblade con un pò di martelli bronze.
mi sono accorto però che alcuni martelli sembravano non avere sempre 3 props ma leggendo attentamente ho notato l'anomalia...
in alcuni casi o almeno per quello che ho notato sembra che le proprietà vengano assegnate più volte alla stessa caratteristica mandandola anche oltre il cap.
per far capire meglio ecco le caratteristiche di cosa mi è uscito adesso:
Leafblade of ease (ubws bonus)
craftata con martello bronze (3 props bonus)
100 arms lore (+5% damage increase bonus)
in gold (luck 40 e lower requirements 50% bonus)
arma craftata:
Golden Leafblade Of Ease
Exceptional
Weight: 8 Stones
Reptile Slayer <- 1a prop
Use Best Weapon Skill
Damage Increase 40
Hit Mana Leech 55% <-2a prop overcap
Lower Requirements 50%
Luck 40
Physical Damage 100%
Weapon Damage 13 - 15
Weapon Speed 2.75s
Strength Requirement 10
One-Handed Weapon
Skill Required: Fencing
Durability 70 / 70
dall'arma manca una proprietà addizionale e il mana leech è sopra al cap, ho fatto una breve ricerca e non ho trovato discussioni in merito, è una novità?
purtroppo craftando diversi martelli tendo a smeltare subito e non ho altre armi da mettere da esempio ma ho avuto l'impressione che fosse accaduto diverse volte.
per adesso smetto di craftare e attendo risposte, ovviamente il pvm è disarmato ora
ps: se qualcuno volesse controllare ecco l'id
easyuo: VQTATMD
numerico: 1078019599
esa: 0x4041460F
molto allegramente e dopo diverso tempo a cercare di capire invano come fosse accaduto, mi sono rassegnato e sono andato a craftarmi delle leafblade con un pò di martelli bronze.
mi sono accorto però che alcuni martelli sembravano non avere sempre 3 props ma leggendo attentamente ho notato l'anomalia...
in alcuni casi o almeno per quello che ho notato sembra che le proprietà vengano assegnate più volte alla stessa caratteristica mandandola anche oltre il cap.
per far capire meglio ecco le caratteristiche di cosa mi è uscito adesso:
Leafblade of ease (ubws bonus)
craftata con martello bronze (3 props bonus)
100 arms lore (+5% damage increase bonus)
in gold (luck 40 e lower requirements 50% bonus)
arma craftata:
Golden Leafblade Of Ease
Exceptional
Weight: 8 Stones
Reptile Slayer <- 1a prop
Use Best Weapon Skill
Damage Increase 40
Hit Mana Leech 55% <-2a prop overcap
Lower Requirements 50%
Luck 40
Physical Damage 100%
Weapon Damage 13 - 15
Weapon Speed 2.75s
Strength Requirement 10
One-Handed Weapon
Skill Required: Fencing
Durability 70 / 70
dall'arma manca una proprietà addizionale e il mana leech è sopra al cap, ho fatto una breve ricerca e non ho trovato discussioni in merito, è una novità?
purtroppo craftando diversi martelli tendo a smeltare subito e non ho altre armi da mettere da esempio ma ho avuto l'impressione che fosse accaduto diverse volte.
per adesso smetto di craftare e attendo risposte, ovviamente il pvm è disarmato ora
ps: se qualcuno volesse controllare ecco l'id
easyuo: VQTATMD
numerico: 1078019599
esa: 0x4041460F
Commenta