annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

props martelli runici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• props martelli runici

allora stasera facendo pvm ho inspegabilmente perso la leafblade (pg morto e al ress non c'era più l'arma insurata).
    molto allegramente e dopo diverso tempo a cercare di capire invano come fosse accaduto, mi sono rassegnato e sono andato a craftarmi delle leafblade con un pò di martelli bronze.
    mi sono accorto però che alcuni martelli sembravano non avere sempre 3 props ma leggendo attentamente ho notato l'anomalia...

in alcuni casi o almeno per quello che ho notato sembra che le proprietà vengano assegnate più volte alla stessa caratteristica mandandola anche oltre il cap.
    per far capire meglio ecco le caratteristiche di cosa mi è uscito adesso:

Leafblade of ease (ubws bonus)
    craftata con martello bronze (3 props bonus)
    100 arms lore (+5% damage increase bonus)
    in gold (luck 40 e lower requirements 50% bonus)

arma craftata:

Golden Leafblade Of Ease
    Exceptional
    Weight: 8 Stones
    Reptile Slayer <- 1a prop
    Use Best Weapon Skill
    Damage Increase 40
    Hit Mana Leech 55% <-2a prop overcap
    Lower Requirements 50%
    Luck 40
    Physical Damage 100%
    Weapon Damage 13 - 15
    Weapon Speed 2.75s
    Strength Requirement 10
    One-Handed Weapon
    Skill Required: Fencing
    Durability 70 / 70

dall'arma manca una proprietà addizionale e il mana leech è sopra al cap, ho fatto una breve ricerca e non ho trovato discussioni in merito, è una novità?
    purtroppo craftando diversi martelli tendo a smeltare subito e non ho altre armi da mettere da esempio ma ho avuto l'impressione che fosse accaduto diverse volte.

per adesso smetto di craftare e attendo risposte, ovviamente il pvm è disarmato ora

ps: se qualcuno volesse controllare ecco l'id
    easyuo: VQTATMD
    numerico: 1078019599
    esa: 0x4041460F
    Ultima modifica di fengyr; 27-05-2012, 04:38.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Se non mi sbaglio dovrebbe essere così:
    Golden Leafblade Of Ease
    Exceptional
    Use Best Weapon Skill
    Damage Increase 40 <-3a prop (dovrebbe essere +35 +5 di arms lore)
    Lower Requirements 50%
    Luck 40
    Physical Damage 100%
    Weapon Damage 13 - 15
    Weapon Speed 2.75s
    Strength Requirement 10
    One-Handed Weapon
    Durability 70 / 70

Il fatto che alcune prop vanno in overcap è vero, mi capita spesso ed è una noia, visto che quei punticini in più non sono sfruttabili.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Di40 esce sempre su armi exceptional con armslore100, non può essere considerata una props data dai martelli.

Ogni tanto mi capita di craftare oggetti con meno props di quelle dovute,ma non saprei a cosa sia dovuto (al min/max intensity forse di ogni martello forse?).
      Comunque su 35 usi di un bronze, gli oggetti a meno di 3 props sono 1 o 2 in tutto...
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Di40 esce sempre su armi exceptional con armslore100, non può essere considerata una props data dai martelli.
        Si hai ragione, con l'età perdo colpi. Ora che ci penso questa cosa mi è capitata craftando con kit Yew, anche se posso ricordare male. Farò qualche prova.

EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

Leafblade of ease (ubws bonus)
          craftata con martello bronze (3 props bonus)
          100 arms lore (+5% damage increase bonus)
          in gold (luck 40 e lower requirements 50% bonus)

arma craftata:

Golden Leafblade Of Ease
          Exceptional
          Use Best Weapon Skill
          Damage Increase 40
          Lower Requirements 50%
          Luck 40
          Physical Damage 100%
          Weapon Damage 13 - 15
          Weapon Speed 2.75s
          Strength Requirement 10
          One-Handed Weapon
          Durability 70 / 70

dall'arma manca una proprietà addizionale e il mana leech è sopra al cap, ho fatto una breve ricerca e non ho trovato discussioni in merito, è una novità?
          purtroppo craftando diversi martelli tendo a smeltare subito e non ho altre armi da mettere da esempio ma ho avuto l'impressione che fosse accaduto diverse volte.
          quando craftavo cose era normale che me uscivano armi/armor con props mancanti...
          non ho mai capito dove andavano le props ma molto probabilmente si doppiavano... nel tuo caso la props "mancante" potrebbe essere ubws che si somma a quella bonus dell'arma.
          difatti mi capitava solo con armi/armor che avevano bonus integrati... mai con armi normali.
          per quanto riguarda ML a 55 è normalissimo in quanto il cap è legato allo swing dell'arma e quindi piu swinga lento piu può essere alto il valore, fino a 100 per armi molto lente.

Commenta

ok grazie per i chiarimenti, quindi: si una prop sparisce ma i cap dei leech non sono quelli riportati sul sito...
            le formule leech di ml da quando sono implementate? mi mancava questa.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
            X