annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Tile di casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] Tile di casa

Qaulsiasi script uso, dal lumber al miner etc che m irecalla a casa e faccia 3 passi verso il punto di orginine dove ho messo le cassa, a volte.... il buon 30 percento come va sul tile dpo la scala si blocca e sembra che il pg sia sprofondato sotto, allora devo allontanarmi e riandarci....
    ho provato anche in un altro punto e sempre random succede la stessa cosa...
    E' normale?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Io risolsi mettendo una cassa in quel tile successivo, così facendo più avanti del tile impostato non può andare.
    Ora però mi succede che ogni tanto si ferma al tile precedente di quello impostato
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      Qaulsiasi script uso, dal lumber al miner etc che m irecalla a casa e faccia 3 passi verso il punto di orginine dove ho messo le cassa, a volte.... il buon 30 percento come va sul tile dpo la scala si blocca e sembra che il pg sia sprofondato sotto, allora devo allontanarmi e riandarci....
      ho provato anche in un altro punto e sempre random succede la stessa cosa...
      E' normale?
      E lo avevo già segnalato anch'io..succede anche a me

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Io risolsi mettendo una cassa in quel tile successivo, così facendo più avanti del tile impostato non può andare.
        Ora però mi succede che ogni tanto si ferma al tile precedente di quello impostato
        si si per quanto riguarda il tile successivo anche io ho fatto cosi xD
        rimane solo il tile precedente mo' xD ahahaaha

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
        X