annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain John's Hat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Captain John's Hat

Hola volevo comunicarvi che questo oggetto qui su dreams è buggato in quanto da come skill Archery invece dovrebbe avere Swordmanship
    Qui di seguito riporto il link ad Uoguide
    http://www.uoguide.com/Captain_John%27s_Hat
    VI HO ANCHE MESSO LINK BASTA LEGGERE e non c'è niente che si riferisca ad una skill random
    STAFFARE NN HA SKILL RANDOM è fissa swordmanship su osi e non è assolutamente come il pirate hat NON CHIUDETE POST A CASO che se no tocca rifare per scrivere la stessa cosa

http://www.uoguide.com/Dread_Pirate_Hat questo è l'item che dite voi e la descrizione è ben diversa(qui è specificato che è random per il captain invece no)

@Onision verifica prima di chiudere post
    Ultima modifica di Alex04; 24-03-2012, 17:07.

Non puoi aprire post come ti pare e piace.

Se ti ho risposto che qua funziona COME il Dread Pirate Hat non me lo sono inventato.

Ho verificato personalmente in gioco (ogni volta che lo addo esce una skill a random) e consultando il link riportato da te anche nell'altro thread dice esattamente la stessa cosa "Captain John's Hat is a Champion Spawn Artifact, specifically a Replica. It is similar in many ways to the Dread Pirate Hat."

Se non sai l'inglese te lo traduco io "Il Captain John's Hat è un artefatto del Champion Spawn, nello specifico una Replica. Sotto molti aspetti è simile al Dread Pirate Hat."

Non puntare il dito, o mandare PM dicendo che non facciamo il nostro dovere e chiudiamo le cose senza motivo. Ci fai solo brutta figura anche perché una volta chiuso non significa che non verifichiamo tutto.

Su di me si può dire tutto, tranne che non sono disponibile e corretto ^^

Appena possibile vedremo su Osi e se cambia qualcosa verrà sistemato. Ma cerca di non giudicare subito in modo negativo il nostro operato.

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 24-03-2012, 20:11.

Commenta

Intanto nel mio pm non ho accusato proprio nessuno ho solo detto che avevi chiuso il post ingiustamente.
      Punto primo il fatto che in gioco funzioni in un modo non è detto che sia la maniera corretta.
      Punto secondo proprio perchè so l'inglese avendo letto i due link avrai ben notato che dice che è simile al dread pirate, nel suo aspetto non per come si comporta, strano vero che nel Dred Pirate specifichi che è random la skill ed invece in quello no? Non Trovi?
      Punto terzo giocando su osi non si è mai visto uno di quegli oggetti senza swordmanship e sopratutto sui siti in cui vendono quell'item, che ci sono da 13 anni, nn si è mai avuta la possibilità di scegliere la skill (cosa che si può fare invece con la mark of travesty), chiamalo caso
      Punto quattro ti mando un pm per esprimere un mio disappunto e non dover per forza fare un post in cui mi lamento, mi da molto fastidio il fatto che a prescindere tu abbia chiuso il post come se la cosa fosse risolta , la risposta che mi hai dato nel replay al mio pm scusa ma che senso ha? giochiamo al ho ragione io e tu no?
      Avrei preferito molto di più che tu dicessi subito nella prima riposta: ho verificato su dreams che si comporta come il dread porate hat ora è da verificare se anche su osi è così.
      Ultima modifica di Alex04; 24-03-2012, 21:24.

Commenta

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
        Trovo il tuo modo di fare le cose solo arrogante e poco professionale, ....
        ah il suo..... LOL

cmq si è come dici te.
        a volte le persone possono anche ricordar male e/o sbagliare... tipo io che " a memoria" me sembrava de averne visti....
        poi chiedendo in game me han detto che son solo sword.

non per questo serve far na tragedia.
        fixeranno appena avranno testato LORO.

Commenta

Allora, per prima cosa...se davvero pensi che io sia arrogante e poco professionale mi spiace molto perché faccio di tutto per essere il contrario.

"Se non sai l'inglese" non è "Dato che sei ignorante" ma era per chiarire eventuali dubbi.

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
          Hola volevo comunicarvi che questo oggetto qui su dreams è buggato in quanto da come skill Archery invece dovrebbe avere Swordmanship
          Qui di seguito riporto il link ad Uoguide
          http://www.uoguide.com/Captain_John%27s_Hat
          Mi pare che la tua frase dicesse che hai ricevuto Archery invece di Swordsmanship...come se intendessi che deve uscire solo Swords e non random (ed infatti intendevi questo). Allora io conoscendo questo item solo su Dreams...ho letto il tuo link e sono entrato in game per addarlo e confermato il random nelle skill...

Quindi..random skills + su UOGUIDE dice "molto simile sotto diversi aspetti al Dread Pirate Hat" ho tratto le mie conclusioni e ti ho risposto.

Ora, ripeto che controlliamo tutto...e quindi verificheremo appena possibile...ma tu sei andato sparato dicendo che "NON HAI NEMMENO LETTO IL LINK", "BASTA LEGGERE", "NON CHIUDETE POST A CASO".

Se si scoprisse che hai ragione tu verrà prontamente sistemato...ma non mi sento "in colpa" dato che nel tuo primo post non fai riferimento ad OSI...e allora ho verificato da noi se aveva una skill fissa ARCHERY sbagliata...o se uscivano a random.

Ci passo ore e ore volentierissimo, faccio di tutto per aiutare la gente e cerco di farlo sempre nel migliore dei modi.

Spero sia chiuso qua il fraintendimento

Onision

Commenta

ho editato in quanti si effettivamente anche il mio modo non era dei più garbati ma sentirsi rispondere Ti sbagli è come dico io mi ha fatto girare le palle

Commenta

Ti ringrazio per la risposta mi scuso ancora se sono stato sgarbato,ma mi erano girate un po' le balle.Non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue doti da gm ma solo il modo in cui mi avevi risposto nel pm.Scusami ancora.

Commenta

Figurati, e se Swordsmanship ti fa comodo...spero proprio abbia ragione tu

Ora basta parlare su BUG & FIX va

Onision

Commenta

Te la sei cavata che ti ha beccato Onision, se avessi letto io il tuo post minimo ti facevi una bella sospensione.

Qui nulla e' dovuto e l'arroganza non e' tollerata. Fai molta attenzione a come ti poni la prossima volta.

Amdir

Commenta

Te la sei cavata che ti ha beccato Onision, se avessi letto io il tuo post minimo ti facevi una bella sospensione.

Qui nulla e' dovuto e l'arroganza non e' tollerata. Fai molta attenzione a come ti poni la prossima volta.

Amdir

Commenta

up irregolare 100k di multa

Commenta

E' nella pila di fix, basta spammare.

- Valnyr

Commenta

Sto operando...
                        X