annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 18/03/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Annuncio fix - 18/03/2012

Qui un riepilogo dei fix di oggi e del mese precedente.

ITA:
    - Mantis 001194 : Problema non appoggiabilità ai piedi del pg e piani superiori
    - Aggiunta LRC alle propretà visualizzabili dai premium
    - ScrappersCompendium limita correttamente a 16 la proprietà LRC (retroattivo)
    - ArcaneCircle sono ora correttamente visualizzati dai nuovi client
    - Aggiunte chiavi login dei nuovi client per accedere coi client criptati
    - Le casse statiche dei dungeon sono operative e funzionano come OSI

- AI: Risolto il problema con honor che impediva al mob attaccato di difendersi
    - AI: fix per impedire che acquisisca altri target mentre il pet ne ha già uno

- Core: Pacchetto per FlashEffects
    - Core: Corretti problemi al Line Of Sight

ENG:
    - Mantis 001194 : Solved for the inability to drop an item on another story if under that tile was another player.
    - Added LRC to the properties viewable from premium users
    - ScrappersCompendium is now correctly limited to 16 LRC (retroactive)
    - ArcaneCircle are now correctly displayed for newer clients
    - Login support for encrypted latest clients
    - Dungeons' static chest are now operative and have the same behaviou as OSI

- AI: Fixed a problem with honor resulting in a mob not responding to attacks
    - AI: Fix for pets to avoid targeting another mob if they're already attacking one

- Core: FlashEffects packet
    - Core: Fixes for Line Of Sight misbehaving
    Ultima modifica di Valnyr_Staff; 18-03-2012, 12:38.

- Volevo avvertire che il pet continua a cambiare targhet.
    - Con il premium non vedo la lrc.

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
      Investigherò i pet, per lrc se non c'è arriverà a breve.

- Valnyr

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
        lo ho notato pure io gli faccio all kill su un mob e attacca un altro gli pija er matto !

Commenta

Lrc ancora nulla per i premium :/
          Pet ma pure Summon spesso cambiano target.
          Gli arcane Circle ancora si vedono sballati :/

Forse c'è da attendere il restar.
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Per la LRC sicuramente al restart!

Onision

Commenta

E' stato corretto anche il bug delle scale al grizzle?
              perche prima siamo entrati e non si fermava neanche se era attaccato da 2 pet continuava a camminare ... uhm e il boss vomita piu del solito

Comunque problema dei pet ogni tanto si perdono il targhet sulle scale invece del grizzle rimane bloccato il pet che non si muove neanche con i comandi ... rimane bloccato tipo 10 secondi... e il boss ... uhm --->

Commenta

Premetto che al restart non ho ancora fatto un test sulla AI del pet pero' ieri (giorno in cui avete uppato i fix mi par di capire) il problema anzichè migliorare era fortemente peggiorato.. Ci stavamo facendo un DH io con un mio amico, e questo mio amico era allibito (io piu' che altro smadonnavo! ) dal comportamento del pet..

Con la AI precedente avevo provato piu' volte a fare il DH e un problema simile non si era mai presentato.. boh.. oggi e domani cerco di rifare il test e nel caso vi faccio sapere..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Si...decisamente l'IA dei pet non va bene, il pet va per i cavoli suoi, attacca chi vuole e attira su di se vari mob

Commenta

Anche io segnalo il problema dell'Arcane Circle sugli Arcane Circle (lol). Riesco solo a castarlo sul Pentagram, e come ben sapete non è la stessa cosa.
                    Sugli Abbatoir non ho provato, ma tanto il bonus è lo stesso del Pentagram per cui...

Commenta

il LoS sembra aver ripreso a funzionare in generale... ma ho avuto l'impressione che sui dislivelli ci siano dei problemi.

ero ad ice con un ice fiend e una ww che mi stavani attaccando, ho fatto qualche passo indietro e sono finito in un piccolo avvallamento, i 2 mob hanni fatto teleport a due tiles da me e si sono bloccati, a dividerci solo un lieve dosso. come ho fatto un passo si sono risvegliati.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      : algander#6292

Commenta

Al prossimo tempo utile cercherò di rivedere le AI e gli arcane circle, abbiate pazienza.

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        il LoS sembra aver ripreso a funzionare in generale... ma ho avuto l'impressione che sui dislivelli ci siano dei problemi.

ero ad ice con un ice fiend e una ww che mi stavani attaccando, ho fatto qualche passo indietro e sono finito in un piccolo avvallamento, i 2 mob hanni fatto teleport a due tiles da me e si sono bloccati, a dividerci solo un lieve dosso. come ho fatto un passo si sono risvegliati.
                        Quella è una cosa a parte, è la ragione per cui Melisande non ti segue sulla scaletta. Si spera di risolvere in futuro.

- Valnyr

Commenta

Eh si l'AI sarebbe proprio da rivedere. Comunque sia grazie mille per il vostro lavoro.

Commenta

ci sono dei seri problemi con la LoS ti contatto in privato perchè è abbastanza seria la cosa...

ps: scusate se oggi ho fatto laggare il server non mi sono subito reso conto di essere io la causa
                            Ultima modifica di fengyr; 31-03-2012, 20:37.

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                            X