annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

all kill dei pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• all kill dei pet

ho notato da qualche giorno una cosa quando sono col tamer col cu sidhe ( non ho provato con altri pet solo con in cane) non attacca sempre quello che gli dico. cioè faccio all kill contro il mob numero 1 e se c'è il mob numero 2 che attacca il cane il mio pet attacca il mob 2 non quello che gli ho detto io di attaccare. succede da qualche giorno e non p mai successo è un bug o c'è un fix che mi sono perso che non serve a nulla? per favore non rispondetemi dicendo che non ho abb taming per comandarlo o cose cosi .
    grazie

Riprova oggi, ho visto che è stato introdotto questa mattina un fix per correggere (credo) questa cosa.

http://forum.gamesnet.it/f637/annunc...2012-a-711002/

Commenta

Solo a me i pet fanno quel cavolo che gli pare ??
      Non parliamo di Labirint, appena entro va dove gli pare a lui

Commenta

anche a me i pet ignorano i comandi

basta trovarsi in zone affollate e prendo il target che gli pare a loro anche se si trova dietro un muro.

Commenta

Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggio
          anche a me i pet ignorano i comandi

basta trovarsi in zone affollate e prendo il target che gli pare a loro anche se si trova dietro un muro.
          ho notato che quando do il comando all guard, il pet rimane sempre in stato "guarding" anche dando all stop che in teoria dovrebbe togliere lo stato di guarding.

quindi rimanendo in guardin, lui attacca ogni mob che targhetta il pg.

Commenta

Originariamente inviato da warez.san Visualizza il messaggio
            ho notato che quando do il comando all guard, il pet rimane sempre in stato "guarding" anche dando all stop che in teoria dovrebbe togliere lo stato di guarding.

quindi rimanendo in guardin, lui attacca ogni mob che targhetta il pg.
            evito sempre il comando all guard, se un mob entra nel raggio d' azione del pet questo passa quasi sempre sul mostro che si avvicina e che è dietro ad un muro

Commenta

quando riattacca in automatico un altro target sotto l'effetto all guard non risponda poi al comando ALL FOLLOW ME. ma solo ad all stop, all stay e all kill.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

confermo anch'io che dando il comando All Guard il pet va verso il mob che attacca il player anche dietro i muri.
                Dando i comandi All Kill o All Follow Me non esegue gli "ordini" e continua ad attaccare il mob che attacca il player.
                L'unico modo per fargli riprendere i comandi e' dargli All Stop e poi riprende il follow e il kill.

Commenta

Io ho rimediato mettendo un All Stop davanti ad ogni comando.

COMANDO 1:
                  All Stop
                  All Follow Me

COMANDO 2:
                  All Stop
                  All Guard Me

COMANDO 3:
                  All Stop
                  All Kill

COMANDO 4:
                  All Stop
                  All Stay

Commenta

Il comando dell'all guard sicuramente va rivisto perchè il pet ha un range di target effettivamente ancora troppo ampio. Poi l'all stop è necessario per "resettare" il comando all guard ma non lo è per gli altri comandi. In fase di attacco successivo al comando all kill il pet risponde perfettamente al all follow me.

Commenta

Sto operando...
                    X