Quando sono dentro un arcane circle (quello rosso col tile sbagliato per intenderci) non mi casta la spell di SW ''arcane circle''; esce il messaggio che dice di essere dentro un cerchio arcano, eppure sono dentro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] arcane circle
Comprimi
X
-
[BUG] arcane circle
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Tag: Nessuno
-
Sicuro che non scriva che ci vogliono più spellweavers ? Perchè ho appena provato e lo riconosce giusto. Il tile sbagliato è già stato aggiustato sul TC.
Anzi per fare prima mandami in PM le coordinate di questo fantomatico cerchio che esamino per conto mio.
- ValnyrUltima modifica di Valnyr_Staff; 25-02-2012, 10:30.
-
Confermo che su 3 arcane circle testati, 3 non funzionano; il messaggio che esce è ''you must be standing on an arcane circle, pentagram or abbatoir to use this spell'' .
Funziona correttamente sull'abbatoir, mentre sul Pentagram non ho testato.
Ho provato sia a felucca che tokuno che malas, pg rossi e blu.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
Commenta