annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scavenger e altri drag and drop

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scavenger e altri drag and drop

ieri parlando con alcuni miei compagni ho sentito che anche loro hanno notato questa cosa...e quindi apro un post per chiedere ai gm di rivedere la loro posizione riguardo lo scavenger da razor...so bene che da mesi l'uso dello scavenger su felucca è stato vietato per evitare di creare crash, ma io in questo tempo ho fatto più prove e posso confermare che lo scavenger di razor non fa crashare, in tutte queste prove non sono mai crashato io e non ho mai fatto crashare i miei compagni.

allora le prove che ho fatto sono:
    - scavenger da razor = mai crashato io, ne chi mi stava vicino
    - scavenger da easyuo (con uno script scritto da me apposta per raccogliere da terra) = mai crashato io, ne chi mi stava vicino (ma ho fatto poche prove)
    - loot dei corpi da easyuo (turbolooter) = possibiltà di crash solo se mi muovo mentre sto lootanto, chi mi è vicino non è mai crashato
    - drop a terra di oggetti tramite razor = mai crashato io, ne chi mi stava vicino
    - drop a terra di oggetti tramite euox = possibilità di crash mio e chi mi sta vicino SOLO quando l'oggeto è droppato sullo stesso tile del pg (cosa che con lo script che mi è stato passato riesco a fare solo in movimento)
    - trade tra due pg = possibilità di crash ( non ho capito da cosa può dipendere)

apro questo post dopo un numero considerevole di prove e se lo scavenger fosse veramente causa di crash credo che almeno una volta mi sarebbe dovuto capitare.

sinceramente credo la causa di crash sia stata associata anche allo scavenger perchè tempo fa c'era gente che durante le pvpate droppava un reagente sul proprio tile tramite easyuo e lo scavengerava per nascondere il reagente che lui stesso aveva droppato..la gente crashava ma, secondo me, a causa del drop a terra e non a causa dello scavenger. voi cosa ne pensate, avete notato la stessa cosa?? forse sono l'uomo più fortunato del mondo a non essere mai crashato in tutte queste prove

Hai per caso il link su mantis al fix che impedisce di droppare item sullo stesso tile del pg? Cosa che con easyuo è ancora possibile se sei in movimento.
    Se lo hai dopo averlo letto ti propongo di fare un po di test ai quali potrebbe prendere parte un membro dello staff.
    Dato che anche secondo me non è il racogliere item che fa crashare ma solo buttarli a terra sul tile dv è il pg che butta a terra (un qualisasi item con easy uo) cosa che non dovrebbe essere possibile mi pare ma nn trovo il link su mantis.

P.s. anche turbo looter fa crashare quando drag droppi item in movimento, stessa cosa x il trade se passi un itema un pg in moviemnto entrambi i pg crashano.
    Ultima modifica di EUGE; 19-02-2012, 13:27.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Sono totalmente d'accordo con te Hooli, non ho mai visto gente crashare scavengerando, solo con il drag & drop sul proprio tile x incompatibilità con le regole della programmazione del client, ma questo lo sappiamo già.
      Anche secondo me la causa è stata attribuita allo scavenger poichè coloro che droppavano a terra sul proprio tile il reagente, la bolas o qualsiasi cosa scavengeravano la stessa subito dopo il crash e quindi sembrava otticamente che lo scavenger facesse crashare al posto del drag & drop.
      Alexander [AoT]
      Ghost [M/A]
      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

posso assicurare che anche con razor con la dovuta macro è possibile far crashare TUTTI i pg (apparte chi usa la macro) droppando un item a terra in movimento sul tile 0,0,0.

Per quanto riguarda lo scavenger: una volta ci sono crashato, ma non ricordo le circostanze

Commenta

mai crashato con scavenger , ma con turbo loter spessissimo

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Hai per caso il link su mantis al fix che impedisce di droppare item sullo stesso tile del pg? Cosa che con easyuo è ancora possibile se sei in movimento.
            no, non ho nessun link di mantis..ho provato a droppare sul mio tile e ho visto che solo in movimento potevo farlo...mi baso su prove pratiche del resto non so nulla

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
            Sono totalmente d'accordo con te Hooli, non ho mai visto gente crashare scavengerando
            Anche secondo me la causa è stata attribuita allo scavenger [...]
            Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            grazie, sono felice che anche voi abbiate notato la stessa cosa, vediamo se sarà possibile fare qualcosa.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            posso assicurare che anche con razor con la dovuta macro è possibile far crashare TUTTI i pg (apparte chi usa la macro) droppando un item a terra in movimento sul tile 0,0,0.

Per quanto riguarda lo scavenger: una volta ci sono crashato, ma non ricordo le circostanze
            con razor sinceramente non sono riuscito a fare una macro che droppi un item sul mio stesso tile..magari l'ho fatta male, domani se mi ricordo la riprovo.

per quanto riguarda il tuo crash non so che dire, secondo me ci possono essere stati altri fattori diversi dallo scavenger..almeno spero

Commenta

anche io ho fatto diverse prove con lo scavanger di qualsiasi oggetto si può trovare in giro x fellucca... mai crashato ne io ne il pg accanto a me.

Dimenticato lo scavanger acceso.. 5gg di giusta jail xche il gm mi ha messo sotto al pg una bolas e 1 gp .... politica assurda speriamo la rivedano

Commenta

Penso che crashi nel momento in cui stai raccogliendo un item a terra e nello stesso istante fai un'altra azione (puch nella bag-dress/undress/bere pozze)

Commenta

nn codivido la "legge" dei gm , ma se è questa la regola al momento bisogna metterlo off scavenger

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                    * appena ho iniziato a rigiocare anke io usavo scavanger(raccoglii soldi al champ) perke nn sapevo della regola e mai crashato o fatto crashare (poi mi hanno avvisato della regola e ho messo off) per quanto riguarda turbo looter ho smesso di usarlo xkè crashavo sempre

p.s. anke secondo me il crash è dovuto solo al drop di item a terra

Commenta

appena stato jailato 5 giorni per scavanger, e quindi ne approfitto per uppare il 3d e chiedere eventualmente un parere dello staff al riguardo visto che qua siamo in parecchi ad avere notato la stessa cosa

Commenta

Non si uppa su BUG & FIX.
                        Crashare col turbolooter è normale. Il problema dei crash agli altri sembrerebbe relativo a drag and drop tra world e containers, ma ancora non si sa la causa.
                        Seguite il regolamento.

- Valnyr

Commenta

Sto operando...
                        X