annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Whirlwind Attack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Whirlwind Attack

ma il bonus damage che dà bushidò a questa special è funzionante?

ho notato che usandola accerchiato da 3 mob mi fà lo stesso danno che se son accerchiato da 10 mob uguale -.-

Bushido gives a damage bonus to Whirlwind : ((# of opponents * Bushido) * (# of opponents * Bushido) / 3600) = Bonus Damage

For example, if you are using a weapon with Whirlwind on it, and you are surrounded by 4 enemies, and have a Bushido skill of 90, the additional damage you do to each of those enemies will be 36 points of additional damage. The damage bonus is capped at 100

Non ne sono certissimo, ma mi sembra che il bonus di bushido lo hai solo se fai lighting strike.. quindi è evidente che se usi wirlwind attack il bonus ignore di bushido non entra mai
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Non ne sono certissimo, ma mi sembra che il bonus di bushido lo hai solo se fai lighting strike.. quindi è evidente che se usi wirlwind attack il bonus ignore di bushido non entra mai
      eh?

se nn sai cosa stò chiedendo lassia stà XD

la special WWA applica un bonus danno 0-100 in base al numero di nemici che ti stan vicino e al livello di skill... ma da quanto m'è sembrato non viene calcolato :\

Commenta

A me pare sia applicato, se ho più mob intorno (molti mob) spesso e volentieri istanto quelli che non ucciderei con un singolo colpo; magari è solo una mia impressione, ma opterei per la presenza attiva del bonus.
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

la mia impressione è che "trasferisce" il danno che stai facendo al mob che stai attaccando anche verso gli altri mob a te vicini.

mi pare che questo danno che trasferisce sia influenzato da eventuali slayer e damage increase e non tanto da bushido.

per esempio al barra se faccio whirlwind su un dire wolf magari gli faccio 60hp ma il topo vicino viene istantato grazie al doppio slayer (repond+vermin).

non mi pare quindi venga applicato un danno da 0 a 100 e soprattutto che sia influenzato da bushido.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

in effetti non mi pare che ci sia questo bonus... pare che sia come dice brutal...

al champ ieri ero circondato da mob (da 8 a 12mob) e mi faceva danni ad area da 35/60 hp (a seconda del mob!?!?!?)

stando alla tabella avrei dovuto ripartire danni bonus 100 a tutti i mob vicini indifferente dal tipo etc.

Commenta

Sto operando...
            X